“Eccellente, Stupendo, Favoloso.”
camera matrimoniale
angolo cucina
camera matrimoniale con bagno interno
bagno
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Rivotorto, Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Cosimo C
Taranto, Italia
“Eccellente, Stupendo, Favoloso.”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho scoperto per caso questo agriturismo ed in esso abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore. La struttura è pulitissima, dotata di tutti i comfort, avvolta nella campagna Umbra, e tenuta in perfetta efficienza dal Signor Francesco e dalla moglie la Signora Patrizia (persone davvero squisite tant'é che ci è davvero dispiaciuto lasciarle) Pace aria pulita, ottimo posto per chi ama la pace, al rientro dalle escursioni nelle località limitrofe. Il Podere di Francesco è ubicato in ottima posizione per chi vuole visitare l'Umbria. Un saluto al Vicino "Cià Maurì"
Ci ritornerò sicuramente.
Grazie di cuore :)

Ho viaggiato con: Familiari
9 ago 2016
Grazie di cuore Cosimo per aver soggiornato nella nostra struttura.
Siamo molto felici che sia stata all'altezza delle vostre aspettative e che abbiate apprezzato la sua posizione e tranquillità.
Le parole di questa fantastica recenzione ci gratificano e ci stimolano a mettere ancora più passione in ciò che facciamo,così da rendere le vacanze dei nostri ospiti più piacevoli possibile.
E' stato un vero piacere ospitare persone straordinarie come lei,Vita e Luca.
Siete una famiglia davvero speciale,speriamo di riavervi qui presto.
Un affettuoso abbraccio
Patrizia,Francesco e Luca