“Tutto fumo e niente arrosto”
Recensione di Ristorante da Caterina

Ristorante da Caterina
Al n.10 in classifica su 13 Ristoranti a Torre Colimena
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il "Ristorante da Caterina" nasce negli anni '70 nella Baia di Torre Colimena, ed è noto per le sue specialità di pesce che rispettano le tradizioni della cucina tipica mediterranea. Il locale dispone di un ampia sala interna e di una veranda all'aperto che sia affaccia sul porticciolo, dove potrete passare delle piacevoli serate estive. Tutti i nostri piatti sono cucinati partendo da una materia prima di eccellente qualità, il pesce freschissimo che viene consegnato tutti i giorni. A questo si aggiunge la professionalità e l'amore del nostro Chef che renderà l'esperienza di una buona tavola di pesce, un ricordo così incantevole che non potrete far altro che trasformare in una piacevole abitudine. Attivo il servizio di cucina d'asporto.
Recensito 28 novembre 2017

Location significativa,affaccio diretto su una piccola baia di pescatori.Tempo fa al ristorante era annessa la pescheria dove i pescatori portavano il loro luccicante pescato.Triglie, mormore, spigole,orate,polpi,moscardini,gamberi e aragoste, riempivano il banco dove il cliente, sceglieva il pescato, che il ristoratore provvedeva a servigli una volta cotto.Oggi menù a prezzo fisso 20.00 euro spaghetti con le cozze e frittura di calamari e gamberi oppure 25.00 euro spaghetti con gamberi,cozze e vongole e frittura mista.Tutte le portate sono di scarsa qualità,il dolce è un miraggio al tramonto........bellissimo,il tramonto.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La cena ottima, piatti abbondanti e succulenti, vino ottimo.
Lascia un po' a desiderare il servizio un po' approssimativo e il garbo delle inservienti, lo spazio per muoversi non è sufficiente tra un tavolo e l'altro, più volte si mangia ammassati uno sull'altro.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci aspettavamo di più, primi piatti non sufficienti, secondi buoni, conto molto salato in base anche al servizio e alla scarsa scelta. Non ci torneremo più, in altri locali della zona abbiamo cenato con migliore qualità prezzo.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una cena tra amici in una trattoria sul porto..da fuori non ispira..non sembra il massimo della pulizia ma è sempre pieno di clienti! Piatti a base di pesce effettivamente molto buoni...pasta ma anche pesce alla griglia o fritto. Prezzo accettabile, sui 25€ a testa! Seggiolino per bambini a disposizione! Consigliato

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale spartano, antipasto davvero misero e non ottimo. Poco assortimento di primi in quanto a detta loro é fine stagione. Non siamo nemmeno riusciti a conversare in tranquillità in quanto dei bambini credo del locale urlavano sulla strada accanto al nostro tavolo. Piatti rotti e conto veramente alto. La frittura non male, ma nemmeno granché, unica nota positiva il servizio veloce e cortese dei due camerieri. Mai piu.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Caterina hanno visto anche

Avetrana, Provincia di Taranto
Torre Colimena, Provincia di Taranto

Conosci Ristorante da Caterina? Condividi la tua esperienza!