“Cena a base di pesce..buona!”
Recensione di Ristorante da Caterina

Ristorante da Caterina
Prenota con
Ristorante da Caterina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 13 Ristoranti a Torre Colimena
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il "Ristorante da Caterina" nasce negli anni '70 nella Baia di Torre Colimena, ed è noto per le sue specialità di pesce che rispettano le tradizioni della cucina tipica mediterranea. Il locale dispone di un ampia sala interna e di una veranda all'aperto che sia affaccia sul porticciolo, dove potrete passare delle piacevoli serate estive. Tutti i nostri piatti sono cucinati partendo da una materia prima di eccellente qualità, il pesce freschissimo che viene consegnato tutti i giorni. A questo si aggiunge la professionalità e l'amore del nostro Chef che renderà l'esperienza di una buona tavola di pesce, un ricordo così incantevole che non potrete far altro che trasformare in una piacevole abitudine. Attivo il servizio di cucina d'asporto.
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una cena tra amici in una trattoria sul porto..da fuori non ispira..non sembra il massimo della pulizia ma è sempre pieno di clienti! Piatti a base di pesce effettivamente molto buoni...pasta ma anche pesce alla griglia o fritto. Prezzo accettabile, sui 25€ a testa! Seggiolino per bambini a disposizione! Consigliato

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale spartano, antipasto davvero misero e non ottimo. Poco assortimento di primi in quanto a detta loro é fine stagione. Non siamo nemmeno riusciti a conversare in tranquillità in quanto dei bambini credo del locale urlavano sulla strada accanto al nostro tavolo. Piatti rotti e conto veramente alto. La frittura non male, ma nemmeno granché, unica nota positiva il servizio veloce e cortese dei due camerieri. Mai piu.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 agosto 2017

Eravamo stati da Caterina alcuni anni fa e avevamo mangiato divinamente ! Quest'anno invece é stato al limite della vergogna ! Siamo rimasti senza parole: servizio pessimo, insalata con olive Sacla (in Puglia !!!), Antipasto di polpi e calamari sembrava di scatola della Coop, Pepata di cozze fredde, spaghetti allo scoglio sembrava appena un spaghetto aglio olio con cozze. Frittura mista scarsa e deludente e per concludere un caffè non buono e servito in bicchiere di plastica con cucchiaino di plastica ! Il conto invece di ristorante 4* ! Che vergogna ! E diventato un posto a evitare assolutamente !

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo non fresco cotto male conto alto . Mi dispiace tanto vedere questo locale davanti il mare offrire questo servizio. Mai più !

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Complimenti!!!! Finalmente un posto dove sanno cucinare!!! Dopo alcune brutte esperienze abbiamo trovato un posto dove sanno cucinare il pesce!!!tutto buono e fresco e prezzi vantaggiosi!!andateci subito!!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Caterina hanno visto anche

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante da Caterina? Condividi la tua esperienza!