“Finalmente si mangia bene”
Recensione di Ristorante da Caterina

Ristorante da Caterina
Prenota con
Ristorante da Caterina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.10 in classifica su 13 Ristoranti a Torre Colimena
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il "Ristorante da Caterina" nasce negli anni '70 nella Baia di Torre Colimena, ed è noto per le sue specialità di pesce che rispettano le tradizioni della cucina tipica mediterranea. Il locale dispone di un ampia sala interna e di una veranda all'aperto che sia affaccia sul porticciolo, dove potrete passare delle piacevoli serate estive. Tutti i nostri piatti sono cucinati partendo da una materia prima di eccellente qualità, il pesce freschissimo che viene consegnato tutti i giorni. A questo si aggiunge la professionalità e l'amore del nostro Chef che renderà l'esperienza di una buona tavola di pesce, un ricordo così incantevole che non potrete far altro che trasformare in una piacevole abitudine. Attivo il servizio di cucina d'asporto.
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Complimenti!!!! Finalmente un posto dove sanno cucinare!!! Dopo alcune brutte esperienze abbiamo trovato un posto dove sanno cucinare il pesce!!!tutto buono e fresco e prezzi vantaggiosi!!andateci subito!!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale si affaccia sul porto di torre colimena, ed ha uno stile molto caratteristico sebbene sia un po trascurato. Il servizio è cortese e non abbiamo riscontrato problemi di attesa. Piatti semplici ma buoni. La cucina è specializzata quasi totalmente sul pesce, ed io che purtroppo non ne mangio quasi, ho ripiegato ( penso l'unico piatto che non lo proponesse) sulle orecchiette con il sugo di pomodoro fresco. La porzione era un po scarsa quantitativamente, ma il gusto ottimo. Soddisfacente il pesce a detta dei miei familiari mangiatori di mare!

Recensito 21 agosto 2017

Mi spiace ma nonostante la location suggestiva, proprio sul lungomare di Torre Colimena, il ristorante è uno dei peggiori dove io abbia mai mangiato. Non si può mangiare male il pesce in Puglia! Spaghetti allo scoglio, di scoglio non avevano nulla! sembravano una "aglio,olio e peperoncino". Antipasto di mare con frittura molle e zuppa, da star male!! vergognoso. Peccato. Un posto così bello..

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante consigliati da un amico del posto ....
Forse armati di troppa aspettativa é stata una grande delusione...
Antipasti sufficienti, pesce al forno nella norma, niente di eccezionale!!!
Acqua del conad e caffè nel bicchiere di carta...dolce no comment!! Servizio zero!!!
Ma conto salato....per essere un posto sul mare a km zero direi da evitare!!!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati passando davanti a una signora che fumava che senza dir nulla ci ha lasciato passare verso i tavoli...dopo qualche minuto che aspettavamo,ovvero quando la signora ha finito la sigaretta,ci ha chiesto cosa volevamo...al chè,già irritato,ho detto "tavolo per due" ( secondo te cosa vogliamo??, Pulirti i pavimenti di sera?? Va bhe) .ci accompagna un ragazzo ,vestito come se passasse di lì x sbaglio,di fianco a una tavolata di 12 persone quando c'erano 10 tavoli liberi un po' più tranquilli,al che,chiedo un tavolo più tranquillo e ci accontentano.ora inizia il bello...premettendo il fatto ke il ristorante è sul mare in uno dei posti più belli d'Italia...che è a fianco alla rampa dove viene tirato su il pesce fresco pescato in giornata che viene venduto dalle DUE pescherie ai lati dello stesso ristorante...proseguo dicendo che l'antipasto di misto mare era surgelato,scongelato stile sacchetti pronti....la mia compagna ha ordinato degli "spaghetti allo caterina" e io un risotto alla pescatora....gli spaghetti erano precotti,duri e insipidi...il pesce era stato scongelato cotto a parte e manco insaporito con un po' di vino bianco,niente...era lessato...e ora passiamo al mio risotto alla pescatora.....RISO BOLLITO CON LO STESSO CONDIMENTO DEGLI SPAGHETTI....RISO BOLLITO CON DELLE COSE BUTTATE SOPRA...INSAPORE,SEMBRAVA DI MANGIARE POLISTIROLO...al che mi fermo chiamo il cameriere e gli chiedo se era il risotto alla pescatora...mi risponde" nn lo so" ........???? Va bhe ,gli dico di portarlo via e cerchiamo di portare via i tacchi subito andando a pagare....conto che ha avuto un aumento di prezzo da parte della signora che fumava,peccato che me ne sono accorto ed ha aggiustato i prezzi....insomma.....che dire....i miei complimenti.....disgustoso e vergognoso per la mia terra e per i miei conterranei.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Caterina hanno visto anche

Avetrana, Provincia di Taranto
Torre Colimena, Provincia di Taranto

Conosci Ristorante da Caterina? Condividi la tua esperienza!