“Super consigliato!”

Alettia
Genova, Italia
“Super consigliato! ”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato qui la settimana di ferragosto.. l’appartamento e veramente molto carino ed accogliente, dotato di ogni confort come l’aria condizionata in entrambe le camerette, lavatrice nuova e pulita e cucinino piccolo ma con tutto il necessario.

Molto Accogliente anche la proprietaria la quale, nonostante già tutte queste comodità è stata davvero molto gentile nel farci trovare altri piccoli accorgimenti.. tutto il necessario per la colazione e le bottiglie d’acqua fresche in frigo al nostro arrivo, sono solo due delle tante cose che ci ha fatto trovare! Direi piccoli dettagli a cui si fa caso e rimangono impressi positivamente.

La terrazza è impagabile!! Ed è dotata di un barbecue... direi perfetta, nient’altro da aggiungere!

Per le spiagge più conosciute bisogna in ogni caso andare in macchina, ma se non si vuole andare troppo lontano, a cinque minuti di strada a piedi è sicuramente da visitare la spiaggia del posto, subito dopo la Torre Colimena, caratterizzata principalmente da una distesa di conchigliette.

Che dire? Se da Genova dovessi tornare da queste parti, lo risceglierei assolutamente!

Stra consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
paolobobo
“Un'oasi vera e propria”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'oasi di Francesco é il posto ideale dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

Partiamo dalla logistica. A pochi metri dalla Torre Colimena e 5 minuti a piedi dal bellissimo mare della riserva naturale della Salina dei Monaci. Alimentari ad un passo per ogni necessità, anche la piazzetta del Paese é a due minuti a piedi. Tutto molto raggiungibile.

La casa é perfetta, noi ci siamo trovati benissimo. Ci sono tutti i confort che si possono desiderare, tra cui aria condizionata e soprattutto le zanzariere, che ci hanno permesso di vivere il nostro soggiorno senza l'ansia delle zanzare. La lavatrice é nuovissima e comoda per chi fa soggiorni lunghi o vuole semplicemente lavare qualcosa. Inoltre c'é un terrazzo molto spazioso da sfruttare per mangiare fuori, magari fare qualche grigliata o anche per vedere il cielo stellato sui lettini messi a disposizione.

La casa é molto pulita e moderna, la camera da letto spaziosa con un letto molto comodo ed anche il bagno é grande pulito e la doccia ha un ottimo getto. La signora al nostro arrivo ci ha fatto trovare tutto incluse spugnetta e sapone per lavare piatti. Sono dettagli che fanno la differenza. Non ci ha fatto mancare nulla insomma.

Sicuramente torneremo a far visita a Torre Colimena perché ci siamo trovati davvero bene e spero di poter soggiornare di nuovo all'oasi di Francesco che straconsiglio a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie, per noi è importante che i nostri ospiti si sentano a casa e ben accolti. Anche a noi ha fatto piacere ospitarvi. A presto
Giovanna
Cozumel, Messico
“L'oasi di Francesco a Torre Colimena”
Recensito il 28 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La disponibilità e la cortesia della Signora Mariateresa,ci ha fatto subito sentire come a casa nostra. Abitazione molto accogliente, pulita, dotata di ogni confort, una terrazza magnifica, perfetta per pennichella sulle sdraio e cene all'aria aperta nonché al chiaror di luna. Tutto perfetto!
Grazie e alla prossima.
Consiglio a tutti di soggiornarvi.

Data del soggiorno: luglio 2018
28 lug 2018
Siamo molto felici che vi siate trovati bene. A presto
Curious78
“MERAVIGLIOSO!!!!”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ci siamo stati una settimana a giugno, questo posto va oltre ogni più rosea aspettativa!!!!!!
La posizione è strategica per raggiungere molteplici spiagge (punta prosciutto e le saline le più consigliate)
la casa è dotata di tutto e possiede una splendida ed enorme terrazza che si può sfruttare appieno (solarium, barbeque...), noi ci facevamo anche colazione pranzo e cena.
L' accoglienza della signora Mariateresa, la sua gentilezza e simpatia, sono state uno splendido contorno alle nostre vacanze.
Ci torneremo sicuramente.
All' oasi di Francesco ci si sente veramente a casa!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: maggio 2018