“Magnifica Villa nello splendido Salento!”
Mare di Punta Prosciutto
5 camere da letto, 4 bagni, 18 posti letto
Torre Colimena, Provincia di Taranto, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Giacomo A
“Magnifica Villa nello splendido Salento!”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato presso questa struttura insieme alla mia famiglia e ad altri amici. La villa è in un posto tranquillo ed è vicina al mare di Punta Prosciutto (adatto per delle famiglie dato il fondale basso) e alle città più conosciute. Il giardino e l'area barbecue permettono di rilassarsi completamente, dando la possibilità di passare una vacanza magnifica immersi nel paradiso terrestre che è il Salento. La proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile, facendoci sentire come a casa nostra. Consigliata, ci torneremo senz'altro!

8 mag 2017
Caro Giacomo,
la ringraziamo per averci detto come si è trovato nella nostra struttura. Ci fa sempre piacere avere recensioni dai nostri ospiti, in modo da essere sempre attenti alle loro opinioni.
Grazie per essere stato nella nostra Villa, sperando di poterla ospitare di nuovo.
Un saluto,
Casa Vacanze Villa Franca.