Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi trovavo di passaggio e a dir la verità quando sono entrato ed ero da solo in ristorante, mi sono venuti dei dubbi sulla qualità del cibo.....
Ottimo, veramente ottimo.
Lo consiglio per la genuutà e la tranquillità.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Albergo al Bosco! Ottimo posto, tranquillità assoluta per chi vuole riposare, ottima cucina e personale gentilissimi. Dietro l'albergo
un bosco incantevole e alla fine un ottimo rifugio
Grazie mille
Tiziano

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 dicembre 2011

Nel dicembre 2011 io e mia sorella abbiamo alloggiato presso questa struttura per una notte e ci siamo trovate bene. Il suo punto di forza non sono di certo le camere, spartane e un po' anni 70 ma nel complessol a stanza è di dimensioni normali e pulita.
Punto di forza è sicuramente la cucina, che come l'albergo e il bar annessi, è a conduzione familiare, tipica e abbondante!
E' raggiungibile dopo qualche chilometro di tornanti e dalle camere si può godere della visuale sulla vallata, in una decina di km si raggiunge Levico Terme, sede di uno dei mercatini di natale dislocati in tutta le regione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici