“Cena caratteristica veramente da consigliare”

Ristorante dell'Agriturismo Martinelli
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Centa San Nicolo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'agriturismo Martinelli, tra i primi in Trentino, unisce al rispetto della cucina tradizionale trentina prodotti di prima scelta coltivati presso l'azienda agricola di famiglia. Socio dell'AIC (Associazione Italiana Celiachia) propone piatti Senza Glutine (Gluten FREE) ai propri ospiti. Alcuni dei nostri piatti forti - Canederli in brodo - Coniglio al forno - Polenta con farina di mais di produzione propria - Agnello ai ferri della nostra stalla - Fagioli della nonna (semenza della Moravia) - Mirtilli freschi raccolti in giornata
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante un soggiorno a levico abbiamo ricercato dei luoghi dove poter mangiare specialità trentine e l agritur Martinelli si è rivelato un ottima scelta. Ambiente veramente caratteristico e non molto grande. Cibo ottimo (noi abbiamo preso degli gnocchetti verdi e della carne salada con polenta) e grandissima cordialità da parte della cameriera/proprietaria. Da consigliare assolutamente.
Da quello che ho capito inoltre c’è anche la possibilità di soggiornare.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Menù tipico di montagna a costi contenuti in un locale tipo trattoria. Portate deliziose e porzioni più che soddisfacenti! Per i più mangioni c'è la possibilità di un menù che comprende dall'antipasto alla grappa...dolce incluso, a meno di 30 euro. Divino il gelato con i mirtilli. Una sola pecca...la mancanza di uno spazio verde all'esterno.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Wow, non ho parole, l'atmosfera di questo posto rinfranca lo spirito e ridona fiducia nella ristorazione genuina e nell'esistenza del calore umano... Abbiamo telefonato tardissimo per pranzo, e gentilissimamente ci hanno ricavato un angolo...bellissimo, come il resto del locale in stile rustico. Fantastica accoglienza, cibo ottimo, vino rosso altrettanto, servizio super cortese con sorriso, prezzi ottimi, grappa al mirtillo fatta in casa offerta alla fine, servita con mestolo.. meraviglia...e a me non piace la grappa, ma era fantastica! La chicca inaspettata, ospite a pranzo il coro di una vicina provincia veneta, che ha causato il silenzio nel locale mentre tutti ascoltavano...e spuntava la lacrima...favoloso, grazie Martinelli, siete fantastici! Noi da Trento ci torneremo di sicuro!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 4 settembre 2018

Navigando su tripadvisor e cercando un locale tipico a prezzi non esosi abbiamo optato per l'Agriturismo Martinelli. Il locale non è sulla strada, ma in una piazzetta cieca, quindi le premesse sono buone; se non sei sulla strada o sei conosciuto o non fai affari. Non ci sono molti posteggi, ma se si arriva presto come nel nostro caso lo si trova facilmente. Il locale è arredato in modo semplice e sobrio, ma io e mia moglie non badiamo molto alle apparenze. Il personale è molto disponibile, gentile e cordiale; gli avventori sono delle disparate età e ci sono molto turisti, ci sentiamo proprio a nostro agio. Abbiamo mangiato un antipasto di salumi in due, una grigliata di carne, un primo, un dolce, bevande e caffè. Il cibo è molto semplice ma ben cucinato; non possiamo dire niente sulla bontà di esso. Forse per quello che abbiamo mangiato € 40 in un agriturismo non sono proprio a buon mercato; ma se capitate in zona, ne vale la pena fare una sosta.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto semplice ed accogliente, persone gentili, si mangia molto bene, cibo genuino, porzioni giuste ma la mia pancia si aspettava qualcosa in più.. vale la pena farci un giretto

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Agriturismo Martinelli hanno visto anche

Busatti, Lastebasse
Centa San Nicolo, Provincia di Trento

Pergine Valsugana, Provincia di Trento
Luserna, Provincia di Trento

Lavarone, Provincia di Trento
Caldonazzo, Provincia di Trento

Conosci Ristorante dell'Agriturismo Martinelli? Condividi la tua esperienza!