“posto favoloso e tranquillo”
Recensione di agricola guarisco

agricola guarisco
Al n.3 in classifica su 9 Ristoranti a Cavallasca
Recensito 31 maggio 2018

se vuoi rilassarti in un ambiente immerso nel verde e vuoi mangiare bene e abbondante
vi consiglio di prenotare sarete affascinati

Recensito 17 aprile 2018

Siamo stati in questo locale per una cerimonia. Il locale è piccolino. Se si è in 30/40 persone è perfetto perché non ci sono "estranei" che potrebbero rovinare la festa. Il cibo è stato eccellente, proprio quello che ti aspetti in un agriturismo. Degni di nota in particolare i crostini con le cipolle rosse, le lasagne con speck e verdure e il vitello tonnato, servito con la salsa a parte, in modo da poterla dosare a piacere. Abbiamo visto che vengono organizzate parecchie serate a tema, toscana, piemontese, vegetariana, a dei prezzi molto abbordabili. Da provare! Dimenticavo, personale gentilissimo e molto disponibile.

Recensito 24 marzo 2018

La cuoca é strepitosa, i piatti sono buonissimi, genuini e gustosi. Dall’antipasto al dolce non si possono trovare punti deboli...pasta, carne, pesce, verdure, dolci...tutto eccellente! Veramente raro...consigliato a tutti!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto assolutamente da provare. Frequento abitualmente questo posto e mi trovo davvero bene. Gestione di tutto eccezionale

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Frequento abitualmente l'agricola Guarisco perché la mia bambina fa equitazione qui, inoltre quest'anno abbiamo provato anche il camp estivo nel verde che dire mia figlia è entusiasta, a contatto con la natura,con i cavalli e altri animali tutto il giorno.
Pulizia e cura dei dettagli ovunque.

Gli utenti che hanno visto agricola guarisco hanno visto anche

Olgiate Comasco, Provincia di Como

Villa Guardia, Provincia di Como
Gironico al Monte, Colverde

Conosci agricola guarisco? Condividi la tua esperienza!