“Davvero bello”

giuseppet
Milazzo, Italia
“Davvero bello”
Recensito il 10 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Questa struttura è situata in pieno centro di Niscemi a 2 passi dalla piazza principale che è gremita di locali banche saloni tabacchini ecc ecc... il proprietario è una persona molto gentile e disponibile mette subito a loro agio i clienti e da chiarimenti esaustivi su tutto... l appartamento è molto grande e pulito una bella cucina attrezzata con l essenziale 2 camere da letto e un bagno... e poi... finalmente un letto comodo e grande!!! Complimenti ci ritornerei sicuramente!!!!

Data del soggiorno: marzo 2017
10 mar 2017
Grazie mille per le belle parole a noi riservate! siamo contenti che si sia trovato bene e l'aspettiamo presto!
39Franco
Palermo, Italia
“Relax e serenità come a casa”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Sono stato in questo appartamento a Niscemi con la mia Fidanzata per un weekend. L'appartamento si trova a pochi metri dalla piazza principale del paese, camera grande, letto molto comodo, tv e wi-fi, cucina attrezzata. Pulitissimo. Grazie a Pietro, il simpaticisso e disponibile proprietario, ed ai suoi ottimi consigli abbiamo potuto visitare in tranquillità le zone ed i paesi vicini e la splendida piazza armerina. Abbiamo grandemente apprezzato i cioccalatini al liquore che abbiamo trovato in omaggio al nostro arrivo in camera.

Data del soggiorno: maggio 2016
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La simpatia del proprietario
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 giu 2016
Gentile Franco grazie! vi aspettiamo nuovamente a Niscemi!!
centurion
altavilla
“Ottimo appartamento nel cuore della sicilia”
Recensito il 8 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati due giorni a Niscemi ospiti di questo appartamento a pochi metri dalla piazza principale si trova in un bel palazzetto barocco con una splendida scalinata. La nostra stanza matrimoniale era grande, il letto molto comodo e dotato di tv e wi fi, la zona tranquilla. Abbiamo chiesto a Pietro e Giulia , i simpaticissimi proprietari, sempre disponibili e fonte di ottimi consigli, di farci trovare qualcosa per la colazione, e con poco più di 2euro al giorno ci hanno fatto trovare tutto il necessario e non abbiamo avuto bisogno di altro. Ottimo come base per vedere Caltagirone e le sue splendide ceramiche e piazza Armerina, molto più economico! Grazie, torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2016
13 mag 2016
Grazie mille! siamo molto contenti che vi siate trovati bene!! Speriamo di rivedervi magari con nuovi amici!
gcpalermo
Palermo
“Appartamento carinissimo ad un prezzo strepitoso!”
Recensito il 1 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono contenta di aver scelto casa P&G per soggiornare a Niscemi. E' un appartamento carino, ben arredato e corredato, colorato e molto giovanile! A due passi dalla piazza principale, davvero comodo ed in una bellissima palazzina storica. Il gestore è stato gentilissimo e molto disponbiile! Poi per il prezzo che ha, ne vale veramente la pena!!!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Palazzina molto carina!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Daniele75
San Jose, California
“A due passi dalla piazza principale!”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato un fine settimana con la mia famiglia in questo grazioso appartamento a Niscemi. La casa è colorata, arredata in modo semplice ma moderna e molto comoda per chi deve soggiornare qualche giorno o più in paese. La posizione infatti è proprio a due passi dalla piazza, il che ci ha permesso di visitare tutto il centro a piedi. Pietro, il gestore, è stato molto gentile e ci accolto come degli amici!

Data del soggiorno: luglio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
23 set 2015
Grazie mille per le belle parole! vi aspettiamo il prossimo anno!!