“Appartamento carinissimo ad un prezzo strepitoso!”

Recensione di Casa P&G

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Niscemi, Provincia di Caltanissetta, Sicilia

Giulia C
Palermo
“Appartamento carinissimo ad un prezzo strepitoso!”
Recensito il 1 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Sono contenta di aver scelto casa P&G per soggiornare a Niscemi. E' un appartamento carino, ben arredato e corredato, colorato e molto giovanile! A due passi dalla piazza principale, davvero comodo ed in una bellissima palazzina storica. Il gestore è stato gentilissimo e molto disponbiile! Poi per il prezzo che ha, ne vale veramente la pena!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Palazzina molto carina!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Daniele75
San Jose, California
“A due passi dalla piazza principale!”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato un fine settimana con la mia famiglia in questo grazioso appartamento a Niscemi. La casa è colorata, arredata in modo semplice ma moderna e molto comoda per chi deve soggiornare qualche giorno o più in paese. La posizione infatti è proprio a due passi dalla piazza, il che ci ha permesso di visitare tutto il centro a piedi. Pietro, il gestore, è stato molto gentile e ci accolto come degli amici!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
23 set 2015
Grazie mille per le belle parole! vi aspettiamo il prossimo anno!!