Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura per un weekend con la mia famiglia....albergo con stanze pulite e personale gentile. Il cibo buono,Marica e Giovanni sono due ottimi cuochi, pasta fatta in casa. Da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un trattamento da 5 Stelle, se siete interessati a fare ciò che vi pare a ogni ora del giorno e della notte, magari valutando negativamente uno sbuffo estemporaneo di acqua fredda mentre vi fate una doccia calda, passate oltre. Al Ti' Bionda Suisse troverete professionalità, ma abbinata a una conduzione familiare che va oltre il normale senso dell'accoglienza oggi tanto sbandierato, ma poco effettivamente praticato. Persone a testa alta e schiena dritta ci hanno accolto in un modo vero, non di circostanza. Ricorderò la gentilezza, la dolcezza e la pazienza di Marica, la schiettezza, il buon senso e l'abnegazione di Fabio, doti oggi largamente assenti nella società, la scorza dura e fiera del padre di Fabio, sotto la quale albergano e vengono subito a galla grandi valori e generosità e la presenza sempre discreta e attenta della madre. Un soggiorno vero, che unitamente alle bellezze naturalistiche e ai tanti luoghi di Fede della Maiella, ci ha realmente soddisfatto e arricchito nell'anima. La notevole qualità della cucina (complimenti ai cuochi!), la pulizia e tranquillità del posto completano degnamente un piatto che speriamo poter riassaporare.
PS la wifi a detta dell'amministrazione funziona solo al piano terra, ma a me ha funzionato e bene anche al primo piano.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018

Ottimo Hotel con rapporto qualita` / prezzo eccezionale.
camera pulita e spaziosa vista monti.
Cena ottima con prodotti genuini.
Grande Fabio che gestisce l'Hotel con simpatia!
L'unica pecca e` che possiede una Ducati...!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 30 luglio 2018

e siamo stati accolti nel migliore dei Modi. Fabio una persona veramente squisita come squisita è stata l'accoglienza. Mangiato veramente bene con prodotti del posto. Vista spettacolare di fronte alle camere. Posto incantevole. Lo consiglio a tutti. Fabio a rivederci. Daniela di "lupo grigio"

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 luglio 2018

Cosa rara di questi tempi. Il buon Fabio e il suò papà ne hanno di cose da raccontare. Seppur per un breve soggiorno è stato come tornare a trovare vecchi amici o parenti lontani. Molto comoda la posizione, buona la cucina.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia