“Spettacolo !”
Recensione di Ristorante Fra.Mar.Tina

Ristorante Fra.Mar.Tina
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cocquio-Trevisago
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Così si fa ! Veramente tutto buono, si aspetta un po' ma ne vale la pena. Personale molto preparato ed estremamente cortese.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 21 ottobre 2017

Sono ritornata dopo un anno in questo locale e confermo la mia recensione precedente .Tutto SUPER , servizio, presentazione e qualita' dei piatti, simpatia e professionalita'di Tina ! Consigliatissimo !

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 13 ottobre 2017

Sono stata in questo ristorante diverse volte e prima di fare una recensione, ho voluto provare, diversi piatti, prima di scriverla.
Ebbene, dopo aver provato posso dirvi che tutto in questo in ristorante è eccellente.
La location rustica, calda, romantica non lascia trascurato alcun aspetto.
La cortesia del personale tutte ragazze giovani, che hanno premura e cura non solo di servire il cliente, ma di assicurarsi che tutto sia a posto.
La cuoca che, prima che te ne vai, dalla cucina fa capolino e ti saluta allegramente, anche lei ci tiene al cliente, molto.
E infine veniamo all’aspetto importante, quello che ci chiama al ristorante: il cibo: ottimo.
Vi racconto la mia ultima cena: nell’attesa dell’arrivo degli sntipasti ci sono stati offerti degli gnocchi fritti (non è il gnocco fritto vero e proprio, non ricordo il nome, ma lo ricorda molto). Gli antipasti di pesce conditi con salsa ai frutti esotici, un connubio sublime.
Primi piatti di pesce (cortecce allo scoglio) ricche di frutti di mare e freschissima la pasta.
Dolce il cremoso al pistacchio con fiori e biscotti alla mandorla, buonissimoe gradevole alla vista.
Impiattamenti molto curati, per la serie anche l’ occhio vuole la sua parte.
Prezzi giusti, non economici, ma giusti per un cibo di qualità.
Ho provato anche il servizio di asporto con paella, sembrava di essere in Spagna!
Ci tornerò sabato e non vedo l’ora!
Un consiglio prenotate sempre perché è sempre molto affollato!
In 2 abbiamo speso 70 euro.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location carina e accogliente, personale gentile, menu' ricco e con piatti originali, possibilita' di menu' fisso su prenotazione, dolci prelibati, tutto preparato al momento con prodotti freschi. Giusto rapporto qualita'/prezzo.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

cenetta particolare con la mia dolce metà ❤️ un menù speciale.... cibo di qualità curato nei dettagli.... risottino al lampone.... particolarissimo .
Consigliato x tutte le età ..
grz ciao

Varese, Provincia di Varese
Gavirate, Provincia di Varese

Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese
Besozzo, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Fra.Mar.Tina? Condividi la tua esperienza!