“To repeat!”

Terme di Casteldoria
Al n.1 in classifica su 3 Cose da fare a Santa Maria Coghinas
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente l’area massaggi delle piscine , esperienza unica e rigenerante ! Personale attento e cortese! Da ripetere

Data dell'esperienza: agosto 2018

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso due piacevolissime settimane in questo Hotel con il mio compagno per le cure fango termali,mi sono sentita coccolata,il cuoco da 10 e lode prepara piatti davvero deliziosi,poi che dire tutto il personale sempre gentilissimo e disponibile,camere pulitissime con cambio biancheria giornaliera.La struttura necessita di una ventata di aria fresca....arredi più moderni non guasterebbero..però ripeto l'accoglienza è impeccabile!Spero di poter tornare presto da voi....Grazie Stefania da Genova.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito 23 agosto 2018

Posto riservato, adatto per il relax, ma la struttura è datata e necessiterebbe di una bella ristrutturazione. Il Ristorante si è rivelato deludente, in particolare gli antipasti scarsi.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giornata estiva diversa. Oggi relax, massaggi, fanghi, piscina termale, mini Spa, tutto in un ambiente assolutamente fantastico. Struttura a pochi chilometri da tutti i centri balneari, quindi raggiungibilissima inpochi minuti. 45 minuti da Sassari.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2018

Ottima accoglienza, qualità prezzo nella media, ristorante ottimo, colazione molto abbondante. La piscina sotto le stelle 10

Data dell'esperienza: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Terme di Casteldoria hanno visto anche

Fordongianus, Provincia di Oristano

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio
Cagliari, Provincia di Cagliari

Conosci Terme di Casteldoria? Condividi la tua esperienza!