“ottimo soggiorno”

antonio d
Ruvo Di Puglia, Italia
“ottimo soggiorno”
Recensito il 25 gennaio 2016 per un soggiorno a Agosto 2015

Ho trascorso quattro giorni in questa splendida villa. L' appartamento disponeva di tutti i comfort a partire dall' aria condizionata presente in ogni stanza (bagno compreso) alla cucina dotata di fornelli ad induzione frigo, forno, congelatore, praticamente tutto quello di cui si ha bisogno. La villa è facilmente raggiungibile e situata nel paesino di Carmiano a pochi km da Lecce e dalle attrazioni della costa salentina. Proprietari molto cordiali e disponibili. Lo consiglio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Adriano D
“Ottima vacanza e grande ospitalità ”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Io e dei miei amici abbiamo soggiornato 3gg nel periodo di ferragosto...devo dire ottima struttura a livello qualità/prezzo con tutti i comfort possibili. Villa restaurata e modernizzata, con aria condizionata perfino in bagno!!inoltre secondo me si colloca in un buon punto del salento perché si trova al centro tra adriatico e ionio (distanziati circa 20km dal mare), per cui si può scegliere dove andare. Un grande saluto e un grazie a Enrica per l'ospitalità...pensiamo di ritornare forse l'anno prossimo

da
431 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.