“In continua crescita”
Recensione di Villa del Barone

Villa del Barone
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Tocco da Casauria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: La Villa Del Barone è sito in un casolare ottocentesco circondato da ulivi e piante secolari, un tempo dimora del Barone Bonanni d'Ocre, nasce il Ristorante Villa del Barone. E' una location esclusiva che offre un incantevole panorama della Majella e del Morrone. E' il luogo ideale per banchetti, cerimonie, meeting ed eventi di ogni genere.
Recensito 22 settembre 2020

Conosco il ristorante da quando sono piccolo e posso dire di averlo visto "crescere", cambiando segmento di clientela e tipologia di cerimonie.
Di recente ho frequentato il posto per il matrimonio di mia sorella (cena) ed un pranzo domenicale e posso dire che ogni volta è sempre una piacevolissima sorpresa.
Cibo ottimo con grande cura per ingredienti e impiattamento, location top immersa nella natura con vista Majella, personale super professionale, ma soprattutto gentile e cordiale e sempre con il sorriso in volto, prezzi competitivi.

Continuate così ;)

Data della visita: settembre 2020

Recensito 29 agosto 2020

Difficile esprimere un giudizio spassionato su questo grande ristorante kermesse culinaria soprattutto per eventi di certa importanza come matrimoni a cui aspirano i novelli sposi della zona e dintorni.
Locale nonostante la location particolare e sicuramente bella ( inserito in un parco con alberi di grande fusto ) di stampo famigliare. Il proprietario gira intorno ai tavoli (per l'occasione pranzo di ferragosto) ed i camerieri iniziano la maratona servendo ai non numerosi tavoli gli antipasti. Dal punto di vista culinario devo constatare alcune divagazioni sul tema che però tralasciano l'impronta della cucina del territorio e del buon mangiare saporito che avrei voluto più presente nel menù. Senza gli sposi purtroppo i tempi della cucina non ammettono comunque variazioni per cui tra un piatto e l'altro passa circa una mezz'ora e più e pertanto il pranzo che ha avuto inizio alle 13 finisce alle 18,00 con buona pace dello stomaco messo a dura prova dalle digestioni intermittenti e ripetute.
Avrei preferito un menu diverso anche se si riconosce la volontà di stupire il commensale forse con salse non oriunde e la molta cortesia e discrezione del proprietario e famigliari nel sistemare i tavoli ed i commensali all'ombra .
Bella la villa e tutto intorno col fresco indubbio che ha giovato alla calda giornata.
Al prossimo ....matrimonio?.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questa splendida location a fare il pranzo di ferragosto. La
Location è meravigliosa immersa negli uliveti della zona. Il personale è super attento e professionale. Il pranzo ovviamente con formula menù era molto curato e attento a rispettare le ricette della tradizione ma rivista in chiave più moderna . Avrei accelerato un po’ il sevizio , perché si è rivelato un po’ lungo, un po’ troppo “matrimoniale”.
E’ l’unica cosa che farei notare. Il resto è davvero top.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Quest'anno io e mio marito abbiamo deciso di festeggiare l'arrivo del nuovo anno in questa spettacolare location! Non potevamo scegliere un luogo migliore! Cibo eccezionale, divertimento alla grande, il tutto accompagnato dalla gentilezza dello staff, in modo particolare Arturo, Stefano Simone Emanuele. Consiglio a chiunque di scegliere Villa del Barone per festeggiare ogni momento della vita. Grazie a tutti.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 15 ottobre 2019

Per il giorno più importante della nostra vita abbiamo scelto Villa del Barone e non potevamo fare scelta migliore...tutto molto perfetto partendo dal maître Emanuele altamente qualificato e molto discreto ci ha accompagnato nelle varie fasi del pranzo dall’inizio alla fine della nostra festa senza lasciarci mai, permettendoci di vivere ogni momento della giornata senza pensare a nulla; dal personale di sala eccellente, disponibile e molto professionale di una cortesia unica attento al minimo dettaglio ; una struttura accogliente immersa nel verde e circondata da montagne spettacolari, uno scenario paesaggistico unico; e non meno importante i piatti da noi scelti erano eccellenti nella presentazione e nel sapore.
Un ulteriore grazie anche tutto lo staff Arturo, Enzo, Simone e Stefano, i quali ci hanno assistiti e seguiti nell'organizzazione del matrimonio, con la loro gentilezza e cordialità che, con ruoli diversi, hanno contribuito a rendere unico ed indimenticabile il giorno più bello della nostra vita.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Villa del Barone hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Cepagatti, Provincia di Pescara
Tocco da Casauria, Provincia di Pescara

Conosci Villa del Barone? Condividi la tua esperienza!