Recensione di bilocale blu

fiorello1
Chieti, Italia
“Pessima esperienza”
Recensito il 23 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Siamo stati consigliati da un ristoratore del posto, arrivati abbiamo chiamato il proprietario che però nn si è fatto trovare. Ci aveva lasciato la chiave in un vaso.
Morale, casa sporca, bagno piccolissimo, cucina con forno sporchissimo, umido e con pareti piene di muffa.
Il terrazzino? Mezzo metro quadrato con una sola sedia. Il parcheggio? Un buco dove per uscire ci rimetti la fiancata dell’auto.
Sconsigliatissimo, a mai più!!!

Data del soggiorno: luglio 2019