“pace e tranquillità”

Classificato al n.3 di 5 B&B in Marina di Palma
Novara, Italia
“pace e tranquillità”
Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato nella camera Facciomare a fine agosto, spaziosa e con un bel bagno. I proprietari sono gentilissimi e molto accoglienti. Al mattino la colazione viene servita all’aperto ed è molto piacevole. Unici nei la strada per arrivare è molto sconnessa e non c’è aria condizionata: noi siamo capitati in un periodo molto caldo e la notte abbiamo fatto fatica a dormire. Il prezzo però è contenuto. A poche centinaia di metri c’è una spiaggia libera con un bellissimo mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Cordignano, Treviso
Recensito il 12 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per due notti presso il B&B Casa Malerba e ci siamo trovati benissimo. Il posto è splendido in una zona assolutamente poco frequentata, con una vista sul mare favolosa e una piccola spiaggia a pochi passi. In pochi minuti si possono raggiungere sia Agrigento che Licata. La stanza era molto ampia, pulita e confortevole. Buona la colazione e gentilissimi i proprietari che ci hanno anche invitato a cenare con loro, facendoci assaggiare la vera cucina siciliana. Consigliatissimo

Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato 5 Giorni nella stanza "Facciomare": ampia e pulita.
Il B&B si trova a 25 Chilometri da Agrigento, fuori dal traffico, dalla confusione e con una bellissima vista sulle campagne e sul mare. C'è una graziosa Spiaggia a pochi minuti a piedi.
siamo stati molto contenti di non aver soggiornato ad Agrigento..... eravamo alla ricerca di Relax e della natura locale.
Gaetano e la sua famiglia ci hanno accolti con grande disponibilità e cortesia. Due sere abbiamo cenato con loro e siamo stati molto bene.
Se andate non perdetevi lo spettacolo notturno: lontano dalle luci della città il cielo stellato lascia a bocca aperta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Un angolo di paradiso inaspettato in terra di agrigento.
Pace, tranquillità, atmosfera, ospitalità e mare !!!
Vista meravigliosa sul mare e a pochi metri una spiagga splendida ...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina di Palma
Bed & Breakfast Oasi
N. 1 di 2 a Marina di Palma
Bed And Breakfast Vita
Bed And Breakfast Vita
N. 8 di 23 a San Leone

Conosci B&B Casa Malerba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Malerba

Struttura: B&B Casa Malerba
Indirizzo: Contrada Facciomare Malerba, 92020 Marina di Palma, Palma di Montechiaro, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Palma di Montechiaro > Marina di Palma
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 B&B in Marina di Palma
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Casa Malerba 3*
Casa Malerba accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera tipica delle case antiche, offrendo la migliore soluzione per tutti coloro che in coppia, in famiglia o tra amici cercano confort e tranquillità in un’atmosfera elegante e accogliente. Con un arredamento caratteristico e tradizionale, è composta da quattro location tematiche: una suite e tre camere curate in ogni dettaglio con una vista mare panoramica mozzafiato. Casa Malerba è il posto ideale per tutti coloro che vogliono trascorrere un piacevole soggiorno alla scoperta delle antiche tradizioni locali, folkloristiche, enogastronomiche e culturali. La felice collocazione di Casa Malerba, che dista a pochi metri dal mare, consente agli ospiti di potersi dedicare, grazie alla generosità della natura, alla cura ed al benessere della propria persona. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Malerba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Casa Malerba Marina Di Palma, Palma Di Montechiaro, Sicilia