“Vacanza da sogno! Consigliato!”

Recensione di Sciascia Apartment

Sala da pranzo
Sala da pranzo
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Marina di Palma, Palma di Montechiaro, Provincia di Agrigento, Sicilia

Leizeriuc
Corvara in Badia, Italia
“Vacanza da sogno! Consigliato!”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Questo appartamento e nuovissimo. Ottima posizione posto tranquillo. La vista del balcone ci trova verso mare .appartamento bel pulito e curato .consigliato per chi ha voglia di relax .ci trova nel posto bellissimo a pochi metri della città e 30 min della Valle dei templi e la famosa scala dei turchi. Il titolare del appartamento e sempre disponibile e gentile .ci torno volentieri!

Data del soggiorno: agosto 2018
6 ago 2018
Grazie mille per la sua recensione, sarà un piacere rivederla come ospite
Serpent89
“Appartamento FANTASTICO , ottima posizione !!!”
Recensito il 4 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ottimo appartamento ben curato , massima disponibilitá del proprietario (GENTILISSIMO !!!)pulizia e igiene con ottima vista mare . Ho soggiornato presso questa struttura con la mia fidanzata per 2 settimane , l'appartamento è nuovissimo ( siamo stati i primi a utilizzare la cucina ) è fornita di tutti i confort e tutto nuovissimo , abbastanza spazioso ,ideale per famiglie dai 4-6 persone . Se cercate un posto dove rilassarvi ed avere tutti i confort siete nel posto giusto , non lontani dalla spiaggia e dalla vita notturna , e non lontanissimi dai luoghi turistici più conosciuti come " la valle dei templi" , " la casa di Pirandello " e la mitica "scala dei turchi " il tutto ad una distanza di circa 30-40 km .
CONSIGLIATISSIMO !!!

Data del soggiorno: aprile 2018
6 ago 2018
La ringrazio per la sua recensione, è un piacere avere dei clienti come lei, cordiali saluti