“Un angolo di cucina toscana”
Recensione di Osteria Le Panzanelle

Osteria Le Panzanelle
Al n.6 in classifica su 37 Ristoranti a Radda in Chianti
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Situato in un angoletto di strada, questa ottima trattoria ristorante offre ottimi piatti tipici della tradizione toscana e prezzi onesti, personale simpatico e alla mano e location all’aperto davvero carina..

Recensito 3 luglio 2018

Locale visitato più volte, cucina sempre molto buona e persoanale cordiale. Molto carino il piccolo giardino circondato dalla siepe che ospita qualche tavolo con la bella stagione. Molti tavoli all'interno, in più ambienti, senza perdere mai il fascino dell'osteria. Complimenti e a presto.

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location ottima,
Ottimo antipasto, con crostini e salumi di qualità.
Buoni i primi soprattutto gli gnudi ma anche le pappardelle al cinghiale.
Ottimo i dolci e i cantucci con vin santo!
Conto sui 30euro.
Abbiamo preso vino della casa ed era proprio buono.
Gran posto!

Recensito 6 giugno 2018

In giro in quel di Toscana, ci siamo fermati a pranzo in questa osteria attirati dalla proposta culinaria e dalla location. Ci siamo accomodati all'aperto ed abbiamo degustato alcuni dei piatti della cucina toscana, ottimi. Unico appunto la strada di transito troppo vicina e con ripari minimi per la zona pranzo.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Osteria molto carina e tipica,dal sapore di altri tempi.Molto piacevole anche mangiare fuori in giardino,sentendo il rumore del fiume.Piatti tipici della tradizione,prezzi molto buoni e personale gentile

Gli utenti che hanno visto Osteria Le Panzanelle hanno visto anche

Volpaia, Radda in Chianti

Radda in Chianti, Provincia di Siena

Conosci Osteria Le Panzanelle? Condividi la tua esperienza!