“Bene perfetta ”

Fascia prezzo: 33 US$ - 47 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante dopo aver letto alcune recensioni, ristorante vicino a Radda in Chianti, bellissima atmosfera, menù molto interessante, servizio veloce e disponibile. Piatti molto buoni e abbondanti!
Da tornarci magari a pranzo

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ricordandomi la vecchia villa miranda,dove la sporcizia faceva da padrona,la nuova gestione(gia piu di 3 anni)ha capovolto la situazione.aldo e francesca due splendide persone(lui serve ai tavoli,lei chef)si sono amalgamati alla perfezione in questo rinnovato locale.tra l altro francesca e' una ottima cuoca,abbiamo scambiato due chiacchiere, si sente che ama il proprio mestiere.anche aldo simpaticissimo e gentile.insomma,due brave persone.abbiamo mangiato molto bene,una bruschetta al pomodoro,ottima la zuppa di cipolle,e favoloso il piccione al vinsanto!un sagrantino montefalco (35 euro)una insalata,e un dolce buonissimo!(una crema meravigliosa fatta da francesca).tutto e' cucinato espresso e abbiamo mangiato molto bene.totale 109 euro.conto in linea con le pietanze mangiate. Bagno bello e pulito!bravi! Ottima osteria!

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa osteria più volte, pranzo e cena, con amici e familiari.
Il luogo perfetto per mangiare bene, rilassarsi e far rimanere a bocca aperta gli ospiti.
Cucina semplice e molto curata, ingredienti selezionati e il personale ti fa sentire come a casa. Magnifici i tagliolini al tartufo preferiti dalla mia ragazza e sublimi i pici alle briciole miei preferiti. Aldo e Francesca semplicemente perfetti, simpatia e amore in tutto quello che fanno!!!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per me un buon ristorante non deve dare solo del buon cibo o del buon vino ..deve dare atmosfera ed emozione ... e questo piccolo ed elegante ristorante riesce a dare buon cibo buon vino ed emozione per la sua atmosfera elegante calda ed allo stesso tempo semplice e famigliare
Ho mangiato benissimo
Gnocchi nel tegamino e fritto misto come lo cucinava la mia nonna con pezzetti di pane in pastella così come si faceva una volta in campagna per" allungare il piatto" per poter sfamare più bocche
Grazie ai padroni di casa davvero gentili e cordiali
Torneremo

Recensito 31 agosto 2017

Premetto che ci siamo fermati per un pranzo veloce, prendendo solo un primo a testa, quindi un po' poco per poter giudicare a fondo. Pici cacio e pepe molto buoni e cremosi; purtroppo però siamo rimasti delusi dall'altro primo, al sugo di cinghiale. La carne dall'aspetto non sembrava cinghiale e nemmeno al gusto. Peccato anche per il caffè in cialde, ma purtroppo ormai è consuetudine un po' ovunque. Locale molto accogliente e carino, personale gentilissimo. Nonostante la delusione del cinghiale, lo riproverei, magari era solo la giornata sbagliata.

Gli utenti che hanno visto lavinosteria hanno visto anche

Volpaia, Radda in Chianti

Radda in Chianti, Provincia di Siena

Conosci lavinosteria? Condividi la tua esperienza!