Residence Villa Miranda/Santa Cristina
Relais Vignale(Radda in Chianti)
167 USD
Expedia.com
273 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Podere Le Noci(Radda in Chianti)
106 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
CDH Hotel Radda(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
Cancelon
Locatione(Radda in Chianti)
Pensione Elio Pistolesi(Radda in Chianti)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 giugno 2014

Soggiorno sotto la media per le strutture in Radda e zone limitrofe. Un vero peccato perchè la struttura è davvero molto bella e la posizione perfetta: vicinissima al Paese ma immersa nel verde dei vigneti.
Basterebbe curare meglio le stanze, i servizi e la pulizia per avere un Relais molto carino. Sembra tutto lasciato a sè...poco curato, poco valorizzato...e la colazione una tragedia! Per i prezzi che vengon chiesti ci si aspetta di più!!
Ultima nota: su booking alcune camere indicano colazione inclusa, ma all'atto del pagamento viene addebitata comunque...€ 7,50 (a testa!!) e non li vale per nulla. Quindi consiglio di chiedere sempre conferma.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2012

ho soggiornato nel primo we di ottobre all'hotel santa Cristina in vista della manifestazione sportiva l'eroica. In questa stagione non ho potuto godere degli ambienti esterni che dovrebbero essere belli. Io riporto la mia esperienza solo relativamente al pernottamento presso una doppia superior. Non credo che valga la spesa esposta. Ho pagato 110 euro a notte per una camera non isolata acusticamente, ho sentito le sveglie dei vicini che suonavano alle 4 di mattina e i loro movimenti; la stanza era piccola, con una finestra che dava su un muretto che nascondeva il quadro elettrico; Nel bagno (anch'esso di dimensioni ridotte) la doccia era sprovvista di piano doccia e separata daglia altri elementi da una semplice tendina, con conseguente allagamento della stanza, dopo averne usufruito. Non vi erano campioncini per lavarsi ad esclusione di 2 saponette mignon; La colazione viene servita dopo le ore 8; a noi, che dovevamo uscire prima è stato offerto un cestino, che avremmo trovato attaccato alla porta, consistente in (eravamo in 2!!) 2 pacchetti di pavesini, 1 crostatina del M.B., 2 mele e 4 marmellatine. Non vi è personale alla reception e il più delle volte bisogna passare da villa Miranda per contattare qualcuno. Il contesto è bello, ma certo i servizi offerti non valgono la spesa.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2012

E' aprile ormai,ma fuori fa ancora freddo,il clima è invernale;sistemo i bagagli all'interno del Relais Santa Cristina(camere semplici,ma accoglienti e spaziose)e mi reco famelico al Ristorante Villa Miranda....
Gia' dall'esterno percepisco quella splendida sensazione che solo i posti magici sanno darmi;quei posti dove il tempo si è fermato,dove la storia,il vissuto,si percepisce dall'aria,dall'atmosfera che si respira...
Le luci sono soffuse,il camino è acceso,le grandi tavole apparecchiate con gusto ,nell'aria c è profumo di brace .dalla cucina arrivano piatti colmi di zuppe fumanti e minestre servite con gentilezza dalla squisita proprietaria.....
Ho gustato un'indimenticabile pappa al pomodoro e sublimi pappardelle al cinghiale..
Per non parlare del vino prodotto da loro,un rosso fenomenale!
Non vedo l 'ora di tornarci e riprovare quella sensazione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Ho trascorso il Capodanno con amici presso la suddetta struttura. Il pacchetto prevedeva il pernotto in una doppia e il cenone con musica dal vivo per la serata di san Silvestro.
La camera a noi assegnata era spaziosa, pulita e ben addobbata. Il cibo era squisito e il prezzo dell'offerta davvero ottimo.
Consiglio un soggiorno presso questa struttura

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2011

ACCESSIBILITA': prima di arrivare a Radda venendoda Siena (o Montevarchi), si trova sulla strada l'hotel ristorante Miranda e in ogni caso il relais è segnalato da un cartello marrone. Lungo viale alberato di ingresso.
RECEPTION: per accedere al relais occorre rivolgersi al ristorante Miranda sulla strada. Ti accompagnano loro alla villa e alla camera. Pagamento con carte e bancomat.
CAMERA: noi eravamo alloggiati nella casettina 3 al piano terra (camera 37 F). Camera pulitissima con frigo (non frigobar), televisione. Fuori in giardino, per ogni camera un tavolino e due sedie. Bagno piccolo ma pulito così come gli asciugamani e le lenzuola. Parcheggio auto e moto praticamente all'intero del cancello, vicini alle stanze.
PISCINA: rifatta nuova, sia il fondo della piscina che la terrazza, lo scorso anno.Perfetta. Giardino curato pieno di fiori. Ombrelloni nuovi e molto grandi ma lettini uno diverso dall'altro. Sedie e tavolini. Nei 3 giorni di permanenza nessun sovraffollamento (max 2 coppie ed era ferragosto!).
COLAZIONE: a bordo piscina d'estate e d'inverno in sala con camino. Tè, caffè, latte, cereali, marmellate (non fatte in casa), pane toscano, salumi, formaggio, fette biscottate, torte (non fatte in casa), yogurt, uova sode, succo di frutta. Completa anche se non genuina.
CENA: al ristorante Miranda. Tutto ottimo anche se la signora fatica a ricordare gli ordini! Antipasto toscano, primo piatto, vino € 30 circa. Questa volta cibo genuino al massimo come anche la cameriera!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia