Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo avvicinati per la prima volta a questa tipologia di sistemazione. hotel un po anonimo, posizione ottima punto. Interni : camere d'effetto e ampie ma i letti servono a dormire non era comodo solo ampio. La colazione servita in una minuscola sala o su dei tavolini esterni carini ma al mattino inservibili per il troppo sole , ai piani una inutile sala lettura che dopo il primo effetto sembra un tinello mai adoperato.colazione discreta . Diciamo che se questo è un 4 stelle lo è solo per i giovani che vi lavorano . Tutti indistintamente professionali gentili disponibili e scusate se è poco SIMPATICI.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
RossHotelsGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo San Niccolo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017

Gentile Ospite,
Ci fa piacere che abbia apprezzato il nostro lavoro e la nostra simpatia.
Ci spiace che non le siano piaciute le due location della colazione, solitamente i tavoli in piazzetta sono i più richiesti.
Abbiamo comunque anche una ulteriore sala dedicata alla colazione che probabilmente non ha visto.
Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro ospite,
Lo Staff

Recensito il 20 agosto 2017

L'hotel si trova proprio al centro della cittadina, all'interno di una dimora storica.
E' dotato di parcheggio ma al di fuori dalle mura, in quanto Radda é un piccolissimo borgo antico. Su richiesta, é possibile avere la possibilità di entrare nel centro, con il proprio mezzo, per le operazioni di carico e scarico bagagli. Il personale é molto gentile. Le camere sono grandi e ben pulite. Unica pecca, la colazione: brioches secche, frutta acerba, uova strapazzate gelate e anche il servizio di caffetteria lasciava un pò a desiderare. Comunque é una buona base per visitare il territorio del gallo nero e godere dei suoi prodotti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
ci spiace molto che non le sia piaciuta la nostra colazione a buffet, solitamente è uno degli aspetti più apprezzati.
Faremo tesoro delle sue parole e cercheremo di migliorare quanto possibile.
Lo Staff del Palazzo San Niccolò

Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bella residenza d'epoca ristrutturata. Unica pecca era il freddo in stanza e la rumorosità della pompa di
calore per provare a scaldare l'ambiente. Camera pulita, con bell'affaccio sulla piazza. Colazione buona.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato dopo anni in questo albergo che giudico sempre positivamente.
Il personale giovane e molto gentile, la tranquillità della struttura nel contesto di un rilassante paesino, un palazzo storico ben tenuto.
Non proprio ottimali la saletta per la colazione con necessità di fare alcuni gradini per raggiungere i prodotti esposti e il parcheggio privato in posizione decentrata.
In assoluto non un quattro ma un buon tre stelle.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Paesino piccolo ma molto carino, palazzo bello e ben curato. Camera doppia classica con accesso da un bellissimo cortile (con finestra solo in bagno) curata ma la pulizia non era ottima. Personale gentilissimo e colazione buona. Prezzo non in linea con il servizio. Comodo il parcheggio "privato". Tutto sommato il soggiorno è stato comunque piacevole.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
RossHotelsGroup, Responsabile relazioni pubbliche alle Palazzo San Niccolo', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2016

Gentile Ospite,

la ringrazio per aver soggiornato al Palazzo San Niccolò, ci fa piacere che il suo soggiorno sia stato piacevole, ci spiace molto per la pulizia che solitamente è uno dei nostri punti di forza.
Augurandoci di averla nuovamente nostra Ospite,
Cordialmente,
Lo Staff del Palazzo San Niccolò.