Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bel rustico in sassi, immerso nella natura, a 800m dalla strada principale. Per raggiungerlo è necessario percorrere una strada sterrata con un po' di buche, con calma e pazienza si raggiunge senza problemi.
Buona accoglienza all'arrivo.
Struttura dotata di piscina circondata da sdraio e ombrelloni (che però meriterebbe di maggiore pulizia) da cui si gode di un bellissimo panorama. Camera spaziosa però un po datata. Un buon punto di partenza per chi vuole scoprire la zona del Chianti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2018

Scomodo per arrivare salita pericolosa sterrata piena di buche senza manutenzione , All'arrivo ci fà pagare in anticipo, . colazione pietosa alle 8 ancora nulla perchè arriva l'addetta in ritardo . nemmeno un cornetto ........ La struttura è bella, il panorama stupendo... dimentico sul comodino alim. cell. per curiosità chiamo , ma mi dicono che non cera nulla... ma Vuoi che li ho smarriti nel bagaglio..... L'anno prossimo non ci torno.. no

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per un giro in moto sul percorso dell’eroica abbiamo soggiornato presso questa struttura. Location splendida stanze spaziose buona la colazione. Ottima la cortesia del responsabile che la sera ci ha portato in auto a cenare presso un locale tipico della zona e poi è venuto anche a riprenderci.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 novembre 2017

"Pessimo" , per la pulizia generale ma in particolar modo per i servizi igienici presenti in camera, di cui si allegano fotografie.
ad oggi non è stata pubblicata la recensione già inviata in precedenza, completa di fotografie.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017

Volevamo passare alcuni giorni non nel solito Hotel,ma in una location più rustica, immersi nei vigneti del Chianti. Obiettivo centrato in pieno !
La posizione è fantastica in mezzo alle colline. La piscina panoramica con vista sulla vallata, una nuotatina mattutina per svegliarsi.... E' un casale rustico molto ben ristrutturato e pulito. A noi è stato assegnato un mini appartamento, il "castelletto", ed è stato comodissimo anche per i nostri 3 piccoli cagnetti (tra l'altro, senza nessun supplemento). Lo staff, Ilaria e Leonardo, molto cordiali e disponibili. Eravamo un po' timorosi prima di arrivare per colpa di alcune recensioni (vecchie, per la verità) molto severe sulla strada di accesso. La strada bianca, sterrata di 800 metri è un po' impegnativa ma la mia Golf non ha avuto problemi. Magari altre auto sportive più basse potrebbero toccare il pianale sul ghiaione. Basta andare piano, e poi penso che se si vuole andare in un casale rustico non ci si possa aspettare il tappeto rosso sulla strada, le strade bianche sono la norma. Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia