“Profumo di Chianti” 4 su 5 stelle

Hotel Podere Le Noci
Classificato al n.11 di 16 hotel a Radda in Chianti
“Profumo di Chianti”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Questo podere è immerso nelle morbide colline del Chianti e si raggiunge percorrendo una strada sterrata.
Ci siamo già stati diverse volte e ci torneremo presto: camere spaziose, di recente ristrutturazione e pulitissime; location assolutamente tranquilla e gestori dalla cordialità e disponibilità eccezionale.
Ho apprezzato particolarmente la terrazza che affaccia sul Chianti, dove è possibile fare colazione.
Il podere ha anche una piscina e una dependance con due appartamenti composti da due camere.
E' la location ideale per una vacanza rilassante e tranquilla.
Attenzione alle indicazioni...è facilissimo passare oltre senza vedere il masso che riporta il nome del podere e che si trova proprio in prossimità della strada sterrata che permette l'accesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Castenedolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Questo posticino è un po' fuori mano ma,il rovescio della medaglia è ...che panorama spettacolare sulle colline!Camere grandi,romantiche,spaziosissime e il bagno altrettanto.La quadrupla era comodissima.Buona la colazione e il ragazzo alla reception è stato gentilissimo e ci ha dato buoni consigli.Una vacanza rilassante!Lo consigliamo senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Immerso nel silenzio delle colline senesi, tra vigneti e uliveti. Pace e silenzio, aria fine, paesaggi da cartolina. Ottimo punto di partenza per visitare i dintorni. Noi siamo stati a Siena e S. Gimignano. I Km di distanza non sono molti, ma la strada abbraccia le colline, quindi ci vuole circa un'ora per arrivare in queste località. La strada bianca che parte dalla statale per arrivare all'hotel non é agevolissima, ma ce l'abbiamo fatta bene anche con una Opel Astra sw. Non bisogna avere fretta, d'altronde chi sceglie una location così penso abbia voglia, come noi, di ritmi rilassati e di godere lo splendido paesaggio. Camera spaziosa e molto confortevole. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bellissimo fare colazione all'aperto, con lo sguardo a perdersi tra i vigneti. Bella anche la piscina, forse da curare un po' di più come arredi e gestione del verde. Ritemprata nel ciorpo e nello spirito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

L'hotel é uno splendido casale immerso nella quiete della campagna toscana. La struttura é molto bella, il classico casale. Avevamo una bella camera spaziosa e ben arredata, con travi a vista e pavimento in cotto. Molto grande anche il bagno, unica pecca la doccia con la tenda (andava acqua dappertutto)! La pulizia era impeccabile.
Il personale é estremamente cordiale.
Bella la piscina, un po' meno il sentiero per arrivarci!
La colazione é nella media.
Abbiamo passato tre giorni splendidi!
Unica pecca la strada che porta all'hotel, andrebbe sistemata almeno un po'!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Struttura da poco ristrutturata e curata in ogni dettaglio, spazi comuni accoglienti e spaziosi, staff di una simpatia unica. Camera gigante con vista incantevole sulle colline.
Pulizia molto buona e colazione abbondante e gustosa. Abbiamo avuto la sensazione di essere graditi ospiti a casa di amici. Torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Miami Beach, FL
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2010

Sulla strada del vino. Abbiamo passato una settimana fra Chianti, Montalcino e Montepulciano. Con itinerari alla mano e pc in auto di giorno in giorno abbiamo scelto dove dormire, dove mangiare e le aziende agricole da visitare. Un viaggio da consigliare a tutti. Eravamo a Radda in Chianti e abbiamo prenotato questo hotel. Ed è stato una sorpresa! Bisogna prestare un po' di attenzione per la strada perchè l'indicazione non è troppo visibile, si inbocca una stradina bianca e si arriva in questo bellissimo casolare. Camera e bagno erano luminosi e puliti. Un posto dove assolutamente tornare. A un buonissimo prezzo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Amsterdam, Paesi Bassi
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Capitati per caso in questo casale, cercavamo una stanza per una sola notte. Appena arrivati siamo stati accolti con cortesia e disponibilità, ci è stata mostrata una camera con vista mozzafiato sulle colline del Chianti, con aria condizionata, silenziosa, ben curata e pulita.
Alla fine siamo stati li per 10 giorni e ci torneremo al più presto.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Radda in Chianti
Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa
Relais Vignale
Relais Vignale
N. 3 di 16 a Radda in Chianti
4.5 su 5 stelle 470 recensioni

Conosci Hotel Podere Le Noci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Podere Le Noci

Struttura: Hotel Podere Le Noci
Indirizzo: Localita Podere Le Vigne SNC, 53017, Radda in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 16 hotel in Radda in Chianti
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Podere Le Noci 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Podere Le Noci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Podere Le Noci Radda In Chianti, Toscana