Recensito 17 ottobre 2010

consigliamo vivamente la struttura sia per il confort delle camere (vedi foto) che per la Spa...consigliamo vivamente anche massaggi: spettacolari!!! Da andare almeno per due notti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2010

Albergo bello, ben ubicato
Ottimo centro benessere
Receptionist da rivedere
Ristorante da cancellare: pessimo servizio, prezzi fuori mercato, camerieri incompetenti che non conoscono neppure gli ingredienti dei piatti. Gli allergici e intolleranti si facciano la croce

• Ha soggiornato a: ottobre 2010
Recensito 1 ottobre 2010

Ottima sistemazione, ottimo servizio, mangiare e bere da dio al "Cavaliere Errante"...
Siamo stati 4 giorni a fine settembre, speriamo di tornarci presto.
La piscina idromassaggio riscaldata una vera chicca...

Recensito 17 settembre 2010

Ho passato 3 giorni a settembre in questo Hotel insieme alla mia compagna e devo dire che ci siamo trovati veramente bene il personale giovane preparato e sopratutto molto simpatico.. la struttura è bella il centro benessere gratuito e molto comodo la piscina esterna un pò piccola ma va bene... unico neo il ristorante dove si mangia e si "beve" molto bene ma il servizio è un pò lento non per colpa del personale di sala che si fa veramente in "4" ma della cucina 1h e mezzo per cenare sono un pò troppe... ma ripeto unico neo..

Recensito 16 settembre 2010

Di questo hotel ho apprezzato particolarmente l'organizzazione perfetta, la funzionalità, il design, lo stile architettonico e la cura dei dettagli, oltre alla pulizia di tutti gli ambienti.Ottima anche la posizione, davvero ottima. Buffet colazione come il ristorante all'altezza dell'hotel. Da segnalare il centro benessere e le 2 piscine di cui una con acqua calda e idromassaggio.