Recensito 10 giugno 2010

E' passato ormai un anno dal mio soggiorno al my one hotel di Radda ma ricordo perfettamente quei 3 giorni, posizione eccellente, camera e struttura moderna e bella, colazione super (avevamo solo pernott e prima colazione), 2 piscine (interna ed esterna)....ottimo ricordo davvero!!

• Ha soggiornato a: giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2010

due giorni all'insegna del realax. abbiamo trovato esattamente quello che ci aspettavamo. La manifestazione "Radda nel Bicchiere" è stata una piacevole sorpresa. Splendido panorama.

Recensito 6 giugno 2010

staff eccellente, il bar una chicca del dopocena, complimenti!

Recensito 28 maggio 2010

sono appena tornato da 4 giorni di vacanza a radda con mia moglie il posto e' bellissimo tranquillo molto rilassante, unico problema ...la cucina con menu' che mi e' stato detto viene cambiato ogni 15 giorni...non esiste da nessuna parte in un hotel a 4 stelle...a parte una proposta serale di un primo un secondo e un dolce ripetitivo e di scarsa qualita'. come biscotto sul dolce c' era un pavesinoooooo. probabilmente io non tornero' piu' a radda in ferie ma chi ci andra' consiglio vivamente il dormire e prima colazione...peccato perche' il posto e' bellissimo...per la cronaca la 3 sera sono andato a cena a radda in un locale per la cena mi ha fatto dimenticare le altre sere .....forse l' hotel segue una clientela europea dove la cucina non importa ma per un itliano le cose sono ben diverse

Recensito 12 aprile 2010

Spendido hotel con ottima accoglienza all'arrivo. Il ricevimento è stato molto disponibile e sollecito nelle informazioni anche del territorio. Bella camera spaziosa e ben pulita con bagno in marmo. Servizio di ristorante tipico toscano con ottimi vini. Il più bel ricordo? La colazione spettacolare con marmellate, yogurt e torte fatte in casa! Ci torneremo senza dubbio!!!

Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia