Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Relais immerso nella natura con vista magnifica sulle colline, piscina all’aperto piccola ma ben tenuta, SpA accogliente con piccola piscina riscaldata per idromassaggio. Parti comuni semplici ma raffinate, ambiente calmo e rilassante. Ottimo anche il ristorante anche se un po’ caro rispetto alla zona, dove in generale si mangia bene a prezzi giusti. Personale veramente gentilissimo e cordiale, che fa la differenza. Ottima la colazione. Unico appunto le camere che sono da 3 stelle e non da 4 stelle. Vanno pulite molto meglio e hanno bisogno di rinnovamento. Nel complesso lo consiglio, siamo stati molto bene.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grazie grazie grazie agli amici che ci hanno regalato questi 3 giorni in questo posto magnifico. Pulito, con la piscina esterna ed un panorama mozzafiato, l’area termale piccola ma fornita del necessario. L’estetista Alessia dolcissima e professionale. L’accoglienza impeccabile. Il ragazzo del wine bar simpatico e discreto. La colazione da urlo... veramente colpita! ❤️

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Splendida location affascinante nella tranquillità delle colline toscane del chianti classico. Buona colazione con prodotti home made da rivedere però il caffè, non particolarmente entusiasmante. Personale professionale ma alla mano gentile disponibile e simpatico con il cliente. Bella camera con bagno grande con vasca idromassaggio. Particolare il wine bar con scelta di vini locali tipici. Bella e pulita la piscina come la spa. Ottima la pulizia degli ambienti comuni e non. Da ritornarci. Grazie a tutto il personale a presto!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto fantastico immerso nelle colline del senese personale gentile
e disponibile
ottima colazione con prodotti Home made
Ottima la spa con la sauna e il bagno turco
Notevole il Wine bar
con scelta di vini del chianti

Ci rivedremo presto

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piacevole angolo fra le colline senesi. Ottima ospitalità e ambiente confortevole. Nell’ambiente esterno. Spa senza grosse peculiarità e migliorabile.
Camera accogliente purtroppo senza affaccio degno del contesto.
Nel complesso ottima struttura.