“in paradiso” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 15 hotel a Radda in Chianti
Pavia, Italia
“in paradiso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 settembre 2012

L'hotel è situato su una collina dove si ha una vista stupenda con bellissimi tramonti. La struttura è in pietra e molto appariscente, gli interni sono curati e puliti.
Le stanze grandi, pulite e ben arredate, con qualche particolare da curare maggiormente, come i serramenti mal ridotti dall'esterno a causa del sole e intemperie non essendoci le persiane.....
Io ho trascorso un week end bellissimo, abbiamo usufruito della piscina esterna e del centro benessere compreso un massaggio.
Ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere giornate tranquille immersi nel verde, per lo shopping si può andare a Radda in chianti alla ricerca di prodotti in pelle ad un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
Montecassiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2012

Hotel costruito rispettando l'ambiente circostante, interamente in pietra, con un arredamento moderno che però non stona con l'esterno. Soggiorno interamente dedicato al relax, che qui è assicurato e curato. Il centro benessere è molto tranquillo e assicura ore rilassanti e silenziose. Ristorante con piatti tipici e con una cucina adatta anche agli ospiti stranieri, consiglio vivamente il filetto cotto nel chianti. Fatevi consigliare il vino dai camerieri, non ne rimarrete delusi, qui ne fanno un arte e hanno pienamente ragione! Tutto lo staff dell'hotel è molto disponibile, presente e cortese. Non perdetevi l'aperitivo serale preso nel cortile interno, molto romantico! Forse l'intera struttura avrebbe bisogno di un piccolo restauro, più che altro una ripitturata degli interni, ma nel complesso siamo rimasti più che soddisfatti!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Ronciglione, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2012

Ho soggiornato x un week-end in questa struttura e devo dire che ne sono rimasto entusiasta il posto è bellissimo interno, esterno e ambientazione, completo di tt i servizi e con una bellissima spa dotata anche di una piscina riscaldata chiusa veramente piacevole. Ho cenato nel ristorante che è stata l'unica nota dolente del soggiorno nulla di particolarmente esagerato ma un menù povero con pietanze di qualità scarsa x una regione come la toscana, avrei saputo cucinare meglio io.
Nel complesso ottimo posto ma se c tornerò andrò a cena fuori x il resto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Fiesole, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2012

Questo bellissimo hotel poco fuori Radda ( circa 1 chilometro ) è una vera oasi di pace.
Le camere hanno la vista sulla bellissima distesa di colline con viti, aria condizionata e bellissimi bagni.
La struttura è dotata di piscina all'aperto, al coperto con idromassaggio, sauna, bagno turco. Ci sono poi un bar/ristorante della piscina, una bar per gli aperitivi e il dopo cena e un ristorante per la cena.
C'è anche un centro benessere con signore molto gentili e competenti.
Colazione buonissima, varia e abbondante.
Personale gentilissimo. Zona da visitare nel raggio di pochi chilometri incredilmente bella.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
Perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2012

Siamo tornati in questo albergo a distanza di due mesi. La nostra prima volta è durata solo un giorno, e fu quasi per caso, questa volta abbiamo soggiornato per 3 giorni: tre giorni stupendi. Abbiamo provato un pò tutto, il centro benessere dove ci hanno omaggiato un ottimo massaggio al viso ( che loro chiamano "Di Benvenuto") ed in più abbiamo voluto provare il bagno al vino nelle botti, una esperienza unica ma soprattutto veramente benefica, almeno per la nostra pelle. La cena con gli spaghetti cotti nel Chianti classico, mai provati da nessuna parte: buonissimi. E poi la visita organizzata dal ricevimento alle cantine, senza parlare poi delle degustazioni ( credo vengano fatte una volta alla settimana) all'interno dell'albergo. La gentilezza del personale la fa da padrone, non ci si sente clienti, ma ospiti da amici (anche se alla fine il conto si paga). Qualcosa di negativo? La piscina esterna un pò piccola, anche se noi non ne abbiamo usufruito quasi per niente. Insomma, una bella esperienza che ci sentiamo di consigliare al 100%.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.256 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2012

Luogo incantato ove tutto è perfetto. La sera nei boschi del senese si sentono gli ululati dei daini mentre si passeggia in questo borgo magico.
Camera bellissima con cura di ogni particolare, a tavola trionfo della carne e verdure toscane. Vini e grappe indimenticabili. Da ritornare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
genova, italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2012

Il luogo è incantevole. Camere molto belle, hall splendida, spa e zona relax piacevole. Colazione molto abbondante.
Tre punti negativi:
1) Abbiamo alloggiato nella suite: molto molto bella ma non pulita di recente con mucchi di polvere sotto il letto e negli angoli. In qualunque camera si soggiorni il minimo che ci si possa aspettare è che venga pulita (o spolverata) prima che ci si entri, soprattutto se non viene usata da lungo tempo.
2) Bollitore non funzionante!!! Cosa lo si mette a fare se poi non lo si può usare? E quando lo abbiamo fatto notare alla reception ci hanno inventato scuse assurde (una di queste era la possibilità di incendi per corto circuito...)
3) SPA: attenzione se si è in dolce attesa! Se volete fare massaggi avvertite prima sia la reception sia il centro massaggi che a quanto pare non si cscambiano le informazioni altrimenti correte il rischio che non ve lo facciano! Noi avevamo avvertito la reception la quale non aveva comunicato nulla alle massaggiatrici che inizialmente si sono rifiutate di farmi un massaggio già prenotato e pagato...
Nonostante questi lati negativi che ci sono costati un po' di nervoso il soggiorno è stato piacevole e prenderei in considerazione l'idea di tornare a soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Radda in Chianti
Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa
Castello Vicchiomaggio
Castello Vicchiomaggio
N. 3 di 19 a Greve in Chianti
Punteggio 4.5 su 5 412 recensioni

Conosci CDH Hotel Radda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CDH Hotel Radda

Struttura: CDH Hotel Radda
Indirizzo: Strada Statale 429 SNC | Loc. La Calvana, 53017, Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 6 hotel romantici a Radda in Chianti
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Radda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Radda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mario Morello
Myonehotel Radda