“Atmosfera magica”
Recensione di CDH Hotel Radda

CDH Hotel Radda
Classificato al n.4 di 15 hotel a Radda in Chianti
Recensito 18 agosto 2012

Luogo incantato ove tutto è perfetto. La sera nei boschi del senese si sentono gli ululati dei daini mentre si passeggia in questo borgo magico.
Camera bellissima con cura di ogni particolare, a tavola trionfo della carne e verdure toscane. Vini e grappe indimenticabili. Da ritornare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Recensito 13 agosto 2012

Il luogo è incantevole. Camere molto belle, hall splendida, spa e zona relax piacevole. Colazione molto abbondante.
Tre punti negativi:
1) Abbiamo alloggiato nella suite: molto molto bella ma non pulita di recente con mucchi di polvere sotto il letto e negli angoli. In qualunque camera si soggiorni il minimo che ci si possa aspettare è che venga pulita (o spolverata) prima che ci si entri, soprattutto se non viene usata da lungo tempo.
2) Bollitore non funzionante!!! Cosa lo si mette a fare se poi non lo si può usare? E quando lo abbiamo fatto notare alla reception ci hanno inventato scuse assurde (una di queste era la possibilità di incendi per corto circuito...)
3) SPA: attenzione se si è in dolce attesa! Se volete fare massaggi avvertite prima sia la reception sia il centro massaggi che a quanto pare non si cscambiano le informazioni altrimenti correte il rischio che non ve lo facciano! Noi avevamo avvertito la reception la quale non aveva comunicato nulla alle massaggiatrici che inizialmente si sono rifiutate di farmi un massaggio già prenotato e pagato...
Nonostante questi lati negativi che ci sono costati un po' di nervoso il soggiorno è stato piacevole e prenderei in considerazione l'idea di tornare a soggiornarvi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2012

struttura ottima, design piacevolissimo e gentilezza del personale. la camera era molto pulita con arredamento aderente alle foto sul sito web. dal vivo la struttura è ancora meglio di come appare in foto. soggiornato purtroppo una notte sola usufruendo della piscina per due giorni. da provare il ristorante, ottimo cibo e atmosfera romantica e rilassante. relax assicurato in una struttura che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2012

Siamo stati per il nostro anniversario dal 3 al 5 agosto, una notte B&B e una notte con pacchetto "one love therapy". Ci hanno assegnato una camera con letto alla francese perchè al momento della prenotazione l'hotel era al completo, camera spaziosissima, molto pulita e letto grande come uno normale. Le colazioni sono abbondanti, sempre rifornite anche a ridosso dell'orario di chiusura (ore 10.30), la piscine e il centro benessere sono puliti, ben tenute, funzionali e ottime per il relax. La location è senza dubbio suggestiva, in mezzo alle colline senesi, lontano da caos ma allo stesso tempo vicino alle attrazioni della toscana.
Oltre alla bellissima struttura bisogna anche dar merito al ristorante dove abbiamo cenato purtroppo una sola sera, 4 buonissime portate a scelta, le cameriere ti fanno sentire a proprio agio senza avere il peso di un servizio a 4 stelle. ci torneremo di sicuro!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2012

Hotel situato in mezzo ad un Paradiso: il Chianti. Si aggiunga anche la cortesia del personale (tutto), la pulizia della camera e di tutte le parti che sono in comune. Bello l'aperitivo, e squisita la cena. Dei vini che ci sono stati proposti, che dire: fantastici. Una bella vacanza, da ripetere in maniera più lunga il prossimo anno. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2012

Siamo stati un fine settimana in questo hotel bellissimo! Io e mio marito ci siamo concessi una pausa breve ma intensa : abbiamo prenotato un pacchetto che si chiama One Love Terapy, che includeva il Bagno di Bacco (45 minuti di idromassaggio in una vasca con essenze di vino, bicchieri di vino e candele, molto romantico!!), aperitivo a buffet (molto buono e vario) che puoi prendere nel bar o all'esterno nella corte interna dell'hotel, 1 ora di centro benessere in esclusiva (idromassaggio, sauna, bagno turco), e cena à la carte nel loro ristorante. Per finire la mattina la colazione a buffet! L'ambiente è bellissimo e curato, il personale è gentile, insomma perfetto!
La piscina esterna non l'abbiamo utilizzata perchè non era abbastanza caldo, ma vale sicuramente una nuotata!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato un weekend presso l'hotel e ci siamo trovati benissimo per ciò che riguarda ogni singolo servizio. Piscina esterna pulita e ambiente silenzioso e rilassante, centro benessere altrettanto pulito e dotato di personale adeguato e disponibile. Ci è stato offerto un ottimo aperitivo servito nel dehor dell'hotel e poi abbiamo proseguito con un'ottima cena composta da piatti innovativi serviti da camerieri estremamente gentili. La colazione ottima può essere consumata all'interno dell'hotel o su un incantevole terrazza che si affaccia sul Chianti. La cosa che ci ha fatto piu piacere notare è stata appunto la gentilezza del personale dell'hotel che non ha avuto pecche in nessun ambito.
L'ubicazione è ottima ed è un ottimo punto di partenza per un giro nell'invantevole zona del Chianti. Le camere sono silenziose, pulite e ben arredate.
Assolutamente consigliato.
Elisa

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Radda in Chianti
A 1,3 km
A 1,3 km
Palazzo San Niccolo'
Palazzo San Niccolo'
N. 6 di 15 a Radda in Chianti

Conosci CDH Hotel Radda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CDH Hotel Radda

Indirizzo: Strada Statale 429 SNC | Loc. La Calvana, 53017, Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Radda in Chianti
N. 4 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 6 hotel romantici a Radda in Chianti
Fascia prezzo: 73 € - 346 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Radda 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Radda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mario Morello
Myonehotel Radda