Recensito il 9 agosto 2012

struttura ottima, design piacevolissimo e gentilezza del personale. la camera era molto pulita con arredamento aderente alle foto sul sito web. dal vivo la struttura è ancora meglio di come appare in foto. soggiornato purtroppo una notte sola usufruendo della piscina per due giorni. da provare il ristorante, ottimo cibo e atmosfera romantica e rilassante. relax assicurato in una struttura che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2012

Siamo stati per il nostro anniversario dal 3 al 5 agosto, una notte B&B e una notte con pacchetto "one love therapy". Ci hanno assegnato una camera con letto alla francese perchè al momento della prenotazione l'hotel era al completo, camera spaziosissima, molto pulita e letto grande come uno normale. Le colazioni sono abbondanti, sempre rifornite anche a ridosso dell'orario di chiusura (ore 10.30), la piscine e il centro benessere sono puliti, ben tenute, funzionali e ottime per il relax. La location è senza dubbio suggestiva, in mezzo alle colline senesi, lontano da caos ma allo stesso tempo vicino alle attrazioni della toscana.
Oltre alla bellissima struttura bisogna anche dar merito al ristorante dove abbiamo cenato purtroppo una sola sera, 4 buonissime portate a scelta, le cameriere ti fanno sentire a proprio agio senza avere il peso di un servizio a 4 stelle. ci torneremo di sicuro!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2012

Hotel situato in mezzo ad un Paradiso: il Chianti. Si aggiunga anche la cortesia del personale (tutto), la pulizia della camera e di tutte le parti che sono in comune. Bello l'aperitivo, e squisita la cena. Dei vini che ci sono stati proposti, che dire: fantastici. Una bella vacanza, da ripetere in maniera più lunga il prossimo anno. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2012

Siamo stati un fine settimana in questo hotel bellissimo! Io e mio marito ci siamo concessi una pausa breve ma intensa : abbiamo prenotato un pacchetto che si chiama One Love Terapy, che includeva il Bagno di Bacco (45 minuti di idromassaggio in una vasca con essenze di vino, bicchieri di vino e candele, molto romantico!!), aperitivo a buffet (molto buono e vario) che puoi prendere nel bar o all'esterno nella corte interna dell'hotel, 1 ora di centro benessere in esclusiva (idromassaggio, sauna, bagno turco), e cena à la carte nel loro ristorante. Per finire la mattina la colazione a buffet! L'ambiente è bellissimo e curato, il personale è gentile, insomma perfetto!
La piscina esterna non l'abbiamo utilizzata perchè non era abbastanza caldo, ma vale sicuramente una nuotata!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato un weekend presso l'hotel e ci siamo trovati benissimo per ciò che riguarda ogni singolo servizio. Piscina esterna pulita e ambiente silenzioso e rilassante, centro benessere altrettanto pulito e dotato di personale adeguato e disponibile. Ci è stato offerto un ottimo aperitivo servito nel dehor dell'hotel e poi abbiamo proseguito con un'ottima cena composta da piatti innovativi serviti da camerieri estremamente gentili. La colazione ottima può essere consumata all'interno dell'hotel o su un incantevole terrazza che si affaccia sul Chianti. La cosa che ci ha fatto piu piacere notare è stata appunto la gentilezza del personale dell'hotel che non ha avuto pecche in nessun ambito.
L'ubicazione è ottima ed è un ottimo punto di partenza per un giro nell'invantevole zona del Chianti. Le camere sono silenziose, pulite e ben arredate.
Assolutamente consigliato.
Elisa