Recensito 11 luglio 2012

Hotel situato in mezzo ad un Paradiso: il Chianti. Si aggiunga anche la cortesia del personale (tutto), la pulizia della camera e di tutte le parti che sono in comune. Bello l'aperitivo, e squisita la cena. Dei vini che ci sono stati proposti, che dire: fantastici. Una bella vacanza, da ripetere in maniera più lunga il prossimo anno. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2012

Siamo stati un fine settimana in questo hotel bellissimo! Io e mio marito ci siamo concessi una pausa breve ma intensa : abbiamo prenotato un pacchetto che si chiama One Love Terapy, che includeva il Bagno di Bacco (45 minuti di idromassaggio in una vasca con essenze di vino, bicchieri di vino e candele, molto romantico!!), aperitivo a buffet (molto buono e vario) che puoi prendere nel bar o all'esterno nella corte interna dell'hotel, 1 ora di centro benessere in esclusiva (idromassaggio, sauna, bagno turco), e cena à la carte nel loro ristorante. Per finire la mattina la colazione a buffet! L'ambiente è bellissimo e curato, il personale è gentile, insomma perfetto!
La piscina esterna non l'abbiamo utilizzata perchè non era abbastanza caldo, ma vale sicuramente una nuotata!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato un weekend presso l'hotel e ci siamo trovati benissimo per ciò che riguarda ogni singolo servizio. Piscina esterna pulita e ambiente silenzioso e rilassante, centro benessere altrettanto pulito e dotato di personale adeguato e disponibile. Ci è stato offerto un ottimo aperitivo servito nel dehor dell'hotel e poi abbiamo proseguito con un'ottima cena composta da piatti innovativi serviti da camerieri estremamente gentili. La colazione ottima può essere consumata all'interno dell'hotel o su un incantevole terrazza che si affaccia sul Chianti. La cosa che ci ha fatto piu piacere notare è stata appunto la gentilezza del personale dell'hotel che non ha avuto pecche in nessun ambito.
L'ubicazione è ottima ed è un ottimo punto di partenza per un giro nell'invantevole zona del Chianti. Le camere sono silenziose, pulite e ben arredate.
Assolutamente consigliato.
Elisa

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 12 giugno 2012

Sono stata in questo hotel già un paio di volte e mi sono sempre trovata benissimo, ritornando al lavoro con un senso di pace e tranquillità interiore che solo posti come il Chianti e un buon soggiorno ti possono offrire. Le camere sono molto confortevoli e sono bellissimi i dettagli in legno. La cucina è buona e ottimo il vino, un Chianti di qualità e anche il servizio merita un plauso, in particolare per la presenza di Chiara.
In piscina si sta benissimo; non ho però approfittato della Spa anche se i prodotti in vendita mi sembravano di buona qualità.
Lo staff è discreto ma servizievole.
Bellissimi gli spazi comuni, dal giardino interno all'altana per il bird watching. Molto romantico.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2012

abbiamo trascorso 5 giorni in questo hotel per visitare la zona di Siena e del Chianti. Ero già stata in questa struttura 5 anni fa per lavoro e devo dire che non ho trovato differenze sostanziali. la camera era ampia, forse solo un po' buia dato che la finestra era rivolta a nord. bagno grande, ben rifornito come courtesy set. sia camera che bagno puliti e ben curati. siccome abbiamo trascorso la maggior parte delle giornate a visitare la zona, abbiamo cenato al ristorante interno e siamo rimasti soddisfatti sia del servizio in sala (grazie a uno staff di camerieri eccellente) che della cucina, con piatti tipici della zona, di ottima qualità. l'ambiente è tranquillo e rilassante, specie in questo periodo, piacevole la piscina. carina la spa anche se non enorme. in generale siamo stati bene, cortese il personale alla reception. lowlights: serratura della porta della camera difettosa; personale alla spa sempre un po' indeciso, alla richiesta del listino per i trattamenti hanno risposto di non averlo da lasciare e che dovevo "leggere e ricordare" quello esposto! quando abbiamo chiesto, viste le giornate di sole, di potere stare a bordo piscina con i lettini il no è stato categorico (poi alla reception la stessa richiesta è stata soddisfatta senza problemi); lettini alla piscina nuovi ma senza la cordicella per potersi mettere sdraiati, per cui si rischiavano le dita! colazione soddisfacente, meno la cameriera che era più occupata a sgombrare i tavoli che a chiedere ai clienti cosa portare da bere (te e espresso erano preparati al bar).purtroppo anche l'insonorizzazione delle camere lascia a desiderare. condizionatore rumoroso. non sono dettagli importantissimi, ma in un hotel 4 stelle proprio dettagli insignificanti ma noiosi rischiano di abbassare un livello che potrebbe essere davvero a 4 stelle!

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia