Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
Hotels.com
153 USD
147 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

149 USD
  • Parch. gratis
Palazzo San Niccolo'(Radda in Chianti)
144 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Relais Vignale(Radda in Chianti)
205 USD
158 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Podere Le Noci(Radda in Chianti)
95 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Borgo Castelvecchi Residenza D'Epoca(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
77 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
La Locanda(Radda in Chianti)
239 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 285 USD a notte.

Villa Sant'Uberto Country Inn(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 5 maggio 2012

Ottima posizione per chi vuole visitare il Chianti, l'hotel gode di una vista molto bella.
Molto curato l'ambiente e tutto l'arredamento. Le stanze mi sono sembrate molto confortevoli, forse un po' piccole, ma comunque pulite e curate. La SPA ha tutto anche se non e' enorme ( vasca idromassaggio, sauna, bagno turco ) oltre ad una serie di trattamenti a richiesta. Il personale si e' mostrato estremamente cordiale e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Consigliato per un week end di relax.

Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 20 aprile 2012

Struttura di pregio immersa nelle colline del Chianti a due passi dai pittoreschi borghi di Radda, Gaiole e Volpaia. Ideale per chi vuole rilassarsi grazie al valido centro benessere in cui e' possibile usufruire gratuitamente di una piscina riscaldata con idromassaggio, bagno turco e sauna. A pagamento invece vari trattamenti fra cui massaggi all'uva e un rilassantissimo "bagno di bacco". Le camere sono spaziose e ben attrezzate, di importante rilevanza la cordialita' e la competenza del personale alla reception. Se proprio devo trovare un difetto, il personale delle pulizie inizia a "sferragliare il carrello" troppo presto la mattina... Non proprio l'ideale per chi vuole farsi una bella dormita. Il ristorante poi non e' male, me e' consigliabile uscire dalla struttura per trovarne di piu' caratteristici.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2012

ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel immerso nel verde tra i vigneti toscani, l'hotel non è grande e per questo riesce a trasmettere un atmosfera famigliare, ho alloggiato in una suite molto spaziosa e dotata di ogni confort e molto pulita! Al ristorante ho potuto degustare una fiorentina al sangue abbinata ad un tiziano 2000 vino che non conoscevo e che ho imparato ad amare! Il vino è stato consigliato dal maitre che ha saputo intuire i miei gusti alla perfezione. consiglio a chiunque voglia concedersi un week end enogastronomico! Radda è una piccola frazione medioevale molto graziosa dove il tempo sembra essersi fermato.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 aprile 2012

Hotel veramente di bella presenza.
Noi siamo state con un pacchetto Emozione3.
Tutto impeccabile, da come l'hotel si presenta passando allo staff per finire con l'ordine e la pulizia.
PREGI:
-piccola SPA interna, accogliente e pratica. Si spende un surplus di 10 euro a persona;
-camera spaziosa e linda;
-staff cordiale;
-zona aperitivo molto carina;
-ampio cortile interno;
-eleganza al top;
-colazione abbondante;
-ottima posizione nella valle del chianti senese.

DA MIGLIORARE
-il ristorante, ovvero la cena. Si mangia decisamente meglio fuori dall'hotel.

Nel complesso, pur non essendo il mio "stile" di hotel, lo consiglio vivamente a chi cerca un ottimo hotel a 4 stelle.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2012

Abbiamo passato un weekend meraviglioso in questa struttura all'altezza delle aspettative. Hotel accogliente con degli spazi comuni fantastici. Camere grandi, pulite con un bagno degno di un cinque stelle. Lo consigliamo a tuttui coloro che trovano cupe le camere vintage di tanti altri alberghi del Chianti.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia