“Hotel molto confortevole.”

CDH Hotel Radda
Classificato al n.4 di 15 hotel a Radda in Chianti
“Hotel molto confortevole.”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione per chi vuole visitare il Chianti, l'hotel gode di una vista molto bella.
Molto curato l'ambiente e tutto l'arredamento. Le stanze mi sono sembrate molto confortevoli, forse un po' piccole, ma comunque pulite e curate. La SPA ha tutto anche se non e' enorme ( vasca idromassaggio, sauna, bagno turco ) oltre ad una serie di trattamenti a richiesta. Il personale si e' mostrato estremamente cordiale e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Consigliato per un week end di relax.

Ha soggiornato in Giugno 2011

Prato
Recensito il 20 aprile 2012

Struttura di pregio immersa nelle colline del Chianti a due passi dai pittoreschi borghi di Radda, Gaiole e Volpaia. Ideale per chi vuole rilassarsi grazie al valido centro benessere in cui e' possibile usufruire gratuitamente di una piscina riscaldata con idromassaggio, bagno turco e sauna. A pagamento invece vari trattamenti fra cui massaggi all'uva e un rilassantissimo "bagno di bacco". Le camere sono spaziose e ben attrezzate, di importante rilevanza la cordialita' e la competenza del personale alla reception. Se proprio devo trovare un difetto, il personale delle pulizie inizia a "sferragliare il carrello" troppo presto la mattina... Non proprio l'ideale per chi vuole farsi una bella dormita. Il ristorante poi non e' male, me e' consigliabile uscire dalla struttura per trovarne di piu' caratteristici.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carrara, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel immerso nel verde tra i vigneti toscani, l'hotel non è grande e per questo riesce a trasmettere un atmosfera famigliare, ho alloggiato in una suite molto spaziosa e dotata di ogni confort e molto pulita! Al ristorante ho potuto degustare una fiorentina al sangue abbinata ad un tiziano 2000 vino che non conoscevo e che ho imparato ad amare! Il vino è stato consigliato dal maitre che ha saputo intuire i miei gusti alla perfezione. consiglio a chiunque voglia concedersi un week end enogastronomico! Radda è una piccola frazione medioevale molto graziosa dove il tempo sembra essersi fermato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Reggio Emilia
Recensito il 16 aprile 2012

Hotel veramente di bella presenza.
Noi siamo state con un pacchetto Emozione3.
Tutto impeccabile, da come l'hotel si presenta passando allo staff per finire con l'ordine e la pulizia.
PREGI:
-piccola SPA interna, accogliente e pratica. Si spende un surplus di 10 euro a persona;
-camera spaziosa e linda;
-staff cordiale;
-zona aperitivo molto carina;
-ampio cortile interno;
-eleganza al top;
-colazione abbondante;
-ottima posizione nella valle del chianti senese.

DA MIGLIORARE
-il ristorante, ovvero la cena. Si mangia decisamente meglio fuori dall'hotel.

Nel complesso, pur non essendo il mio "stile" di hotel, lo consiglio vivamente a chi cerca un ottimo hotel a 4 stelle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo passato un weekend meraviglioso in questa struttura all'altezza delle aspettative. Hotel accogliente con degli spazi comuni fantastici. Camere grandi, pulite con un bagno degno di un cinque stelle. Lo consigliamo a tuttui coloro che trovano cupe le camere vintage di tanti altri alberghi del Chianti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura è sicuramente interessante, come non potrebbe visto il casale e la magnifica posizione, il personale è stato cortese e puntuale in tutto, anche se non abbiamo avuto esigenze particolari. Come ho letto in altre recensioni la perdita di pregio sta nei dettagli... Camere abbastanza rumorose, bagni un po' lasciati andare, puliti ma rifiniti in maniera pessima con giunti di silicone, docce a soffione fisso decentrate rispetto alla vasca che ti obbligano a posizioni improbabili, phone quantomeno scomodi ecc. Dettagli, certo, ma che in una struttura come questa non ti aspetteresti di trovare. La sala benessere è un po' piccolina, forse più apprezzabile d'estate con la piscina all'aperto.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Scandiano, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo passato il weekend 24/25 marzo in questo bellissimo hotel immerso in un panorama stupendo!le stanze sono moderne ma purtroppo con accessori tipo phon non funzionante,termostato non regolabile(abbiamo passato la notte a 24°C),luci basse ecc...
la SPA è carina ma paragonata al resto dell'hotel risulta piccola e i trattamenti fatti tipo catena di montaggio giusto perchè li hai prenotati.
Nel complesso il posto è stupendo la pulizia nella media,un ottima colazione,e il personale professionale.
Da segnalare che non è una struttura delle più silenziose,al mattino presto si sentono rumori
Qmq solo il posto vale la spesa ,ma non ci farei una vacanza lunga.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Radda in Chianti
Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa
Villa Bordoni
Villa Bordoni
N. 1 di 19 a Greve in Chianti
Punteggio 5.0 su 5 524 recensioni

Conosci CDH Hotel Radda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CDH Hotel Radda

Struttura: CDH Hotel Radda
Indirizzo: Strada Statale 429 SNC | Loc. La Calvana, 53017, Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 6 hotel romantici a Radda in Chianti
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Radda 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Radda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mario Morello
Myonehotel Radda