Recensito 2 aprile 2012

La struttura è sicuramente interessante, come non potrebbe visto il casale e la magnifica posizione, il personale è stato cortese e puntuale in tutto, anche se non abbiamo avuto esigenze particolari. Come ho letto in altre recensioni la perdita di pregio sta nei dettagli... Camere abbastanza rumorose, bagni un po' lasciati andare, puliti ma rifiniti in maniera pessima con giunti di silicone, docce a soffione fisso decentrate rispetto alla vasca che ti obbligano a posizioni improbabili, phone quantomeno scomodi ecc. Dettagli, certo, ma che in una struttura come questa non ti aspetteresti di trovare. La sala benessere è un po' piccolina, forse più apprezzabile d'estate con la piscina all'aperto.

Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 27 marzo 2012

abbiamo passato il weekend 24/25 marzo in questo bellissimo hotel immerso in un panorama stupendo!le stanze sono moderne ma purtroppo con accessori tipo phon non funzionante,termostato non regolabile(abbiamo passato la notte a 24°C),luci basse ecc...
la SPA è carina ma paragonata al resto dell'hotel risulta piccola e i trattamenti fatti tipo catena di montaggio giusto perchè li hai prenotati.
Nel complesso il posto è stupendo la pulizia nella media,un ottima colazione,e il personale professionale.
Da segnalare che non è una struttura delle più silenziose,al mattino presto si sentono rumori
Qmq solo il posto vale la spesa ,ma non ci farei una vacanza lunga.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2012

l'hotel si trova percorrendo una serie di tornanti ( che facendoli di sera nn e' proprio il massimo) sulle colline del chianti.
bellissima struttura...esternamente da' su un panorama mozzafiato e totalmente immerso nel silenzio.
internamente l'hotel si presenta moderno e dotato anche di una spa( che pero' noi nn abbiamo utilizzato).
la nostra camera era moderna anche se la notte per noi faceva un po' troppo caldo e nn siamo riusciti a regolare bene la temperatura.
ottima la colazione e personale molto disponibile.
la prima sera abbiamo preso un aperitivo al bar e c'era davvero di tutto...poi abbiamo cenato al ristorante ( anche se eravamo gia'pieni) buono..ma forse mi aspettavo qualcosa di piu'.
nel complesso la struttura merita e per un fine settimana di relax e' un ottima scelta.
posizione comoda per visitare le citta' vicine come siena e dintorni.
noi siamo stati ospiti dell hotel il 2 gennaio 2011 per due notti...se nn mi sbaglio l'hotel chiude poco dopo per qualche mese, per poi riaprire verso marzo... non so se sia ancora cosi'.
buon relax!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2012

Ottimo resort che unisce il fascino della collina toscana al design moderno.
Piccolo ma di ottima presentazione i locali del benessere con un ottimo servizio di massaggi.
Personale molto amichevole e disponibile, sia alla reception che al centro benessere.
Ottimo aperitivo e prima colazione. Non abbiamo provato il ristorante perchè abbiamo preferito uscire nel paese di Radda in Chianti che si trova a pochi minuti di macchina.
Camere accoglienti e pulite. Letto comodo, spazioso.
Da tornarci ancora una volta

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per la notte della befana con mio marito grazie ad un'offerta strepitosa trovata su Internet. La struttura è nuova e davvero molto bella, con interni molto ben tenuti. La posizione è splendida: in collina con vista strepitosa sulle meravigliose colline del Chianti. La nostra camera, standard, non era molto grande, anche il bango piuttosto piccolo, ma tutto molto confortevole e con arredamento nuovo e moderno. Abbiamo usufruito della mezza pensione che costa 30 euro a testa bevande escluse: abbiamo mangiato davvero benissimo, il dolce poi (io sono molto golosa) era commovente! Con la mezza pensione si possono scegliere 4 portate dal menu' a la carte. La colazione è molto varia ed abbondante. Il centro benessere non è molto grande e ci sono pochi lettini, quindi si rischia di non trovare il posto.
Nel complesso comunque siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia