Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo passato il weekend 24/25 marzo in questo bellissimo hotel immerso in un panorama stupendo!le stanze sono moderne ma purtroppo con accessori tipo phon non funzionante,termostato non regolabile(abbiamo passato la notte a 24°C),luci basse ecc...
la SPA è carina ma paragonata al resto dell'hotel risulta piccola e i trattamenti fatti tipo catena di montaggio giusto perchè li hai prenotati.
Nel complesso il posto è stupendo la pulizia nella media,un ottima colazione,e il personale professionale.
Da segnalare che non è una struttura delle più silenziose,al mattino presto si sentono rumori
Qmq solo il posto vale la spesa ,ma non ci farei una vacanza lunga.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2012

l'hotel si trova percorrendo una serie di tornanti ( che facendoli di sera nn e' proprio il massimo) sulle colline del chianti.
bellissima struttura...esternamente da' su un panorama mozzafiato e totalmente immerso nel silenzio.
internamente l'hotel si presenta moderno e dotato anche di una spa( che pero' noi nn abbiamo utilizzato).
la nostra camera era moderna anche se la notte per noi faceva un po' troppo caldo e nn siamo riusciti a regolare bene la temperatura.
ottima la colazione e personale molto disponibile.
la prima sera abbiamo preso un aperitivo al bar e c'era davvero di tutto...poi abbiamo cenato al ristorante ( anche se eravamo gia'pieni) buono..ma forse mi aspettavo qualcosa di piu'.
nel complesso la struttura merita e per un fine settimana di relax e' un ottima scelta.
posizione comoda per visitare le citta' vicine come siena e dintorni.
noi siamo stati ospiti dell hotel il 2 gennaio 2011 per due notti...se nn mi sbaglio l'hotel chiude poco dopo per qualche mese, per poi riaprire verso marzo... non so se sia ancora cosi'.
buon relax!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2012

Ottimo resort che unisce il fascino della collina toscana al design moderno.
Piccolo ma di ottima presentazione i locali del benessere con un ottimo servizio di massaggi.
Personale molto amichevole e disponibile, sia alla reception che al centro benessere.
Ottimo aperitivo e prima colazione. Non abbiamo provato il ristorante perchè abbiamo preferito uscire nel paese di Radda in Chianti che si trova a pochi minuti di macchina.
Camere accoglienti e pulite. Letto comodo, spazioso.
Da tornarci ancora una volta

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per la notte della befana con mio marito grazie ad un'offerta strepitosa trovata su Internet. La struttura è nuova e davvero molto bella, con interni molto ben tenuti. La posizione è splendida: in collina con vista strepitosa sulle meravigliose colline del Chianti. La nostra camera, standard, non era molto grande, anche il bango piuttosto piccolo, ma tutto molto confortevole e con arredamento nuovo e moderno. Abbiamo usufruito della mezza pensione che costa 30 euro a testa bevande escluse: abbiamo mangiato davvero benissimo, il dolce poi (io sono molto golosa) era commovente! Con la mezza pensione si possono scegliere 4 portate dal menu' a la carte. La colazione è molto varia ed abbondante. Il centro benessere non è molto grande e ci sono pochi lettini, quindi si rischia di non trovare il posto.
Nel complesso comunque siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2012

Una struttura affascinante in una posizione splendida.
Indubbiamente la struttura è nuova e molto curata, davvero bella.
La camera, rivolta verso il cortile interno, era molto spazionsa e ben arredata. Una bella stanza. Unica critica il bagno: bello, ampio, ma poco funzionale. Doccia antiquata, senza ventola di aspirazione e un Phoon di infima qualità e scomodissimo.
la piccola Spa è molto carina e garantisce un indiscutibile relax.
Personale cortese e disponibile

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia