“sarebbe ottimo!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 16 hotel a Radda in Chianti
Scandiano, Italia
“sarebbe ottimo!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

abbiamo passato il weekend 24/25 marzo in questo bellissimo hotel immerso in un panorama stupendo!le stanze sono moderne ma purtroppo con accessori tipo phon non funzionante,termostato non regolabile(abbiamo passato la notte a 24°C),luci basse ecc...
la SPA è carina ma paragonata al resto dell'hotel risulta piccola e i trattamenti fatti tipo catena di montaggio giusto perchè li hai prenotati.
Nel complesso il posto è stupendo la pulizia nella media,un ottima colazione,e il personale professionale.
Da segnalare che non è una struttura delle più silenziose,al mattino presto si sentono rumori
Qmq solo il posto vale la spesa ,ma non ci farei una vacanza lunga.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

l'hotel si trova percorrendo una serie di tornanti ( che facendoli di sera nn e' proprio il massimo) sulle colline del chianti.
bellissima struttura...esternamente da' su un panorama mozzafiato e totalmente immerso nel silenzio.
internamente l'hotel si presenta moderno e dotato anche di una spa( che pero' noi nn abbiamo utilizzato).
la nostra camera era moderna anche se la notte per noi faceva un po' troppo caldo e nn siamo riusciti a regolare bene la temperatura.
ottima la colazione e personale molto disponibile.
la prima sera abbiamo preso un aperitivo al bar e c'era davvero di tutto...poi abbiamo cenato al ristorante ( anche se eravamo gia'pieni) buono..ma forse mi aspettavo qualcosa di piu'.
nel complesso la struttura merita e per un fine settimana di relax e' un ottima scelta.
posizione comoda per visitare le citta' vicine come siena e dintorni.
noi siamo stati ospiti dell hotel il 2 gennaio 2011 per due notti...se nn mi sbaglio l'hotel chiude poco dopo per qualche mese, per poi riaprire verso marzo... non so se sia ancora cosi'.
buon relax!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ottimo resort che unisce il fascino della collina toscana al design moderno.
Piccolo ma di ottima presentazione i locali del benessere con un ottimo servizio di massaggi.
Personale molto amichevole e disponibile, sia alla reception che al centro benessere.
Ottimo aperitivo e prima colazione. Non abbiamo provato il ristorante perchè abbiamo preferito uscire nel paese di Radda in Chianti che si trova a pochi minuti di macchina.
Camere accoglienti e pulite. Letto comodo, spazioso.
Da tornarci ancora una volta

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per la notte della befana con mio marito grazie ad un'offerta strepitosa trovata su Internet. La struttura è nuova e davvero molto bella, con interni molto ben tenuti. La posizione è splendida: in collina con vista strepitosa sulle meravigliose colline del Chianti. La nostra camera, standard, non era molto grande, anche il bango piuttosto piccolo, ma tutto molto confortevole e con arredamento nuovo e moderno. Abbiamo usufruito della mezza pensione che costa 30 euro a testa bevande escluse: abbiamo mangiato davvero benissimo, il dolce poi (io sono molto golosa) era commovente! Con la mezza pensione si possono scegliere 4 portate dal menu' a la carte. La colazione è molto varia ed abbondante. Il centro benessere non è molto grande e ci sono pochi lettini, quindi si rischia di non trovare il posto.
Nel complesso comunque siamo stati benissimo!

Como
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Una struttura affascinante in una posizione splendida.
Indubbiamente la struttura è nuova e molto curata, davvero bella.
La camera, rivolta verso il cortile interno, era molto spazionsa e ben arredata. Una bella stanza. Unica critica il bagno: bello, ampio, ma poco funzionale. Doccia antiquata, senza ventola di aspirazione e un Phoon di infima qualità e scomodissimo.
la piccola Spa è molto carina e garantisce un indiscutibile relax.
Personale cortese e disponibile

Camerano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Bellissima esperienza e bellissimo hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizi all'altezza delle aspettative piu esigenti. Da riprovare, magari nella stagione estiva in cui penso lo si sfrutti ancora di piu. La posizione è ottima per chi vuole poi girovagare per le varie cantine e aziende olearie.

aprilia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Il My one hotel in Radda è una struttura veramente all'altezza delle aspettative! Dovevamo scegliere su tanti hotel visto che ci avevano regalato un soggiorno con il cofanetto emozioni3 relax e benessere così ne abbiamo approfittato e abbiamo aggiunto 1 notte in più e ne siamo veramente soddisfatti. Che dire! Hotel, per quanto ci riguarda è affascinante sia come struttura che come paesaggio, anche se la strada è un pò tortuosa, le camere sono grandi, belle e sopratutto pulite e non manca niente. Il personale è gentile, simpatico e sa consigliarti. Colazione fantastica dove trovi di tutto e di più, la cena non è molto ricca di portate da scigliere, ma quello che mangi ovviamente è molto buono anche se un pochettino caro. Il centro benessere è molto funzionale ma secondo il nostro modesto parere è un pò piccolino a differenza della grandezza dell'hotel. Il nostro giudizio di questa struttura è più che soddisfacente, un posto ideale dove staccare la spina dalla vita quotidiana. Credo però che per godersi a pieno questo bellisimo hotel, il periodo ideale sia in maggio/giugno dove si può usufruire anche della piscina esterna e nel frattempo ammirare l'incantevole vista sulle colline del Chianti che circondano l'hotel. Se in futuro ne avremmo la possibilità, sicuramente ci ritorneremo, magari in primavera inoltrata!

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Radda in Chianti
Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa
Hotel Belvedere di San Leonino
Hotel Belvedere di San Leonino
N. 2 di 10 a Castellina in Chianti
4.5 su 5 stelle 494 recensioni

Conosci CDH Hotel Radda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CDH Hotel Radda

Struttura: CDH Hotel Radda
Indirizzo: Strada Statale 429 | Loc. La Calvana, 53017, Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 6 hotel romantici a Radda in Chianti
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Radda 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia, Fastbooking e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Radda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mario Morello
My Onehotel Radda Hotel Radda In Chianti