158 USD
148 USD
  • Parch. gratis
Palazzo San Niccolo'(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
110 USD
  • Parch. gratis
Villa Sant'Uberto Country Inn(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Parch. gratis
Relais Vignale(Radda in Chianti)
181 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Livernano(Radda in Chianti)
193 USD
174 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Hotel Podere Le Noci(Radda in Chianti)
94 USD
91 USD
159 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Borgo Castelvecchi Residenza D'Epoca(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
182 USD
Orbitz.com
Recensito 31 gennaio 2012

l'hotel si trova percorrendo una serie di tornanti ( che facendoli di sera nn e' proprio il massimo) sulle colline del chianti.
bellissima struttura...esternamente da' su un panorama mozzafiato e totalmente immerso nel silenzio.
internamente l'hotel si presenta moderno e dotato anche di una spa( che pero' noi nn abbiamo utilizzato).
la nostra camera era moderna anche se la notte per noi faceva un po' troppo caldo e nn siamo riusciti a regolare bene la temperatura.
ottima la colazione e personale molto disponibile.
la prima sera abbiamo preso un aperitivo al bar e c'era davvero di tutto...poi abbiamo cenato al ristorante ( anche se eravamo gia'pieni) buono..ma forse mi aspettavo qualcosa di piu'.
nel complesso la struttura merita e per un fine settimana di relax e' un ottima scelta.
posizione comoda per visitare le citta' vicine come siena e dintorni.
noi siamo stati ospiti dell hotel il 2 gennaio 2011 per due notti...se nn mi sbaglio l'hotel chiude poco dopo per qualche mese, per poi riaprire verso marzo... non so se sia ancora cosi'.
buon relax!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2012

Ottimo resort che unisce il fascino della collina toscana al design moderno.
Piccolo ma di ottima presentazione i locali del benessere con un ottimo servizio di massaggi.
Personale molto amichevole e disponibile, sia alla reception che al centro benessere.
Ottimo aperitivo e prima colazione. Non abbiamo provato il ristorante perchè abbiamo preferito uscire nel paese di Radda in Chianti che si trova a pochi minuti di macchina.
Camere accoglienti e pulite. Letto comodo, spazioso.
Da tornarci ancora una volta

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per la notte della befana con mio marito grazie ad un'offerta strepitosa trovata su Internet. La struttura è nuova e davvero molto bella, con interni molto ben tenuti. La posizione è splendida: in collina con vista strepitosa sulle meravigliose colline del Chianti. La nostra camera, standard, non era molto grande, anche il bango piuttosto piccolo, ma tutto molto confortevole e con arredamento nuovo e moderno. Abbiamo usufruito della mezza pensione che costa 30 euro a testa bevande escluse: abbiamo mangiato davvero benissimo, il dolce poi (io sono molto golosa) era commovente! Con la mezza pensione si possono scegliere 4 portate dal menu' a la carte. La colazione è molto varia ed abbondante. Il centro benessere non è molto grande e ci sono pochi lettini, quindi si rischia di non trovare il posto.
Nel complesso comunque siamo stati benissimo!

Recensito 9 gennaio 2012

Una struttura affascinante in una posizione splendida.
Indubbiamente la struttura è nuova e molto curata, davvero bella.
La camera, rivolta verso il cortile interno, era molto spazionsa e ben arredata. Una bella stanza. Unica critica il bagno: bello, ampio, ma poco funzionale. Doccia antiquata, senza ventola di aspirazione e un Phoon di infima qualità e scomodissimo.
la piccola Spa è molto carina e garantisce un indiscutibile relax.
Personale cortese e disponibile

Recensito 9 gennaio 2012

Bellissima esperienza e bellissimo hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizi all'altezza delle aspettative piu esigenti. Da riprovare, magari nella stagione estiva in cui penso lo si sfrutti ancora di piu. La posizione è ottima per chi vuole poi girovagare per le varie cantine e aziende olearie.