Recensito 29 gennaio 2012

Ottimo resort che unisce il fascino della collina toscana al design moderno.
Piccolo ma di ottima presentazione i locali del benessere con un ottimo servizio di massaggi.
Personale molto amichevole e disponibile, sia alla reception che al centro benessere.
Ottimo aperitivo e prima colazione. Non abbiamo provato il ristorante perchè abbiamo preferito uscire nel paese di Radda in Chianti che si trova a pochi minuti di macchina.
Camere accoglienti e pulite. Letto comodo, spazioso.
Da tornarci ancora una volta

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per la notte della befana con mio marito grazie ad un'offerta strepitosa trovata su Internet. La struttura è nuova e davvero molto bella, con interni molto ben tenuti. La posizione è splendida: in collina con vista strepitosa sulle meravigliose colline del Chianti. La nostra camera, standard, non era molto grande, anche il bango piuttosto piccolo, ma tutto molto confortevole e con arredamento nuovo e moderno. Abbiamo usufruito della mezza pensione che costa 30 euro a testa bevande escluse: abbiamo mangiato davvero benissimo, il dolce poi (io sono molto golosa) era commovente! Con la mezza pensione si possono scegliere 4 portate dal menu' a la carte. La colazione è molto varia ed abbondante. Il centro benessere non è molto grande e ci sono pochi lettini, quindi si rischia di non trovare il posto.
Nel complesso comunque siamo stati benissimo!

Recensito 9 gennaio 2012

Una struttura affascinante in una posizione splendida.
Indubbiamente la struttura è nuova e molto curata, davvero bella.
La camera, rivolta verso il cortile interno, era molto spazionsa e ben arredata. Una bella stanza. Unica critica il bagno: bello, ampio, ma poco funzionale. Doccia antiquata, senza ventola di aspirazione e un Phoon di infima qualità e scomodissimo.
la piccola Spa è molto carina e garantisce un indiscutibile relax.
Personale cortese e disponibile

Recensito 9 gennaio 2012

Bellissima esperienza e bellissimo hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizi all'altezza delle aspettative piu esigenti. Da riprovare, magari nella stagione estiva in cui penso lo si sfrutti ancora di piu. La posizione è ottima per chi vuole poi girovagare per le varie cantine e aziende olearie.

Recensito 8 gennaio 2012

Il My one hotel in Radda è una struttura veramente all'altezza delle aspettative! Dovevamo scegliere su tanti hotel visto che ci avevano regalato un soggiorno con il cofanetto emozioni3 relax e benessere così ne abbiamo approfittato e abbiamo aggiunto 1 notte in più e ne siamo veramente soddisfatti. Che dire! Hotel, per quanto ci riguarda è affascinante sia come struttura che come paesaggio, anche se la strada è un pò tortuosa, le camere sono grandi, belle e sopratutto pulite e non manca niente. Il personale è gentile, simpatico e sa consigliarti. Colazione fantastica dove trovi di tutto e di più, la cena non è molto ricca di portate da scigliere, ma quello che mangi ovviamente è molto buono anche se un pochettino caro. Il centro benessere è molto funzionale ma secondo il nostro modesto parere è un pò piccolino a differenza della grandezza dell'hotel. Il nostro giudizio di questa struttura è più che soddisfacente, un posto ideale dove staccare la spina dalla vita quotidiana. Credo però che per godersi a pieno questo bellisimo hotel, il periodo ideale sia in maggio/giugno dove si può usufruire anche della piscina esterna e nel frattempo ammirare l'incantevole vista sulle colline del Chianti che circondano l'hotel. Se in futuro ne avremmo la possibilità, sicuramente ci ritorneremo, magari in primavera inoltrata!