CDH Hotel Radda
138 USD
129 USD
  • Parch. gratis
Relais Vignale(Radda in Chianti)
153 USD
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Campomaggio Resort & Spa(Radda in Chianti)
170 USD
155 USD
  • Parch. gratis
Palazzo San Niccolo'(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
121 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Podere Le Noci(Radda in Chianti)
104 USD
101 USD
Booking.com
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Pensione Elio Pistolesi(Radda in Chianti)
TripAdvisor
Recensito 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per la notte della befana con mio marito grazie ad un'offerta strepitosa trovata su Internet. La struttura è nuova e davvero molto bella, con interni molto ben tenuti. La posizione è splendida: in collina con vista strepitosa sulle meravigliose colline del Chianti. La nostra camera, standard, non era molto grande, anche il bango piuttosto piccolo, ma tutto molto confortevole e con arredamento nuovo e moderno. Abbiamo usufruito della mezza pensione che costa 30 euro a testa bevande escluse: abbiamo mangiato davvero benissimo, il dolce poi (io sono molto golosa) era commovente! Con la mezza pensione si possono scegliere 4 portate dal menu' a la carte. La colazione è molto varia ed abbondante. Il centro benessere non è molto grande e ci sono pochi lettini, quindi si rischia di non trovare il posto.
Nel complesso comunque siamo stati benissimo!

Recensito 9 gennaio 2012

Una struttura affascinante in una posizione splendida.
Indubbiamente la struttura è nuova e molto curata, davvero bella.
La camera, rivolta verso il cortile interno, era molto spazionsa e ben arredata. Una bella stanza. Unica critica il bagno: bello, ampio, ma poco funzionale. Doccia antiquata, senza ventola di aspirazione e un Phoon di infima qualità e scomodissimo.
la piccola Spa è molto carina e garantisce un indiscutibile relax.
Personale cortese e disponibile

Recensito 9 gennaio 2012

Bellissima esperienza e bellissimo hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizi all'altezza delle aspettative piu esigenti. Da riprovare, magari nella stagione estiva in cui penso lo si sfrutti ancora di piu. La posizione è ottima per chi vuole poi girovagare per le varie cantine e aziende olearie.

Recensito 8 gennaio 2012

Il My one hotel in Radda è una struttura veramente all'altezza delle aspettative! Dovevamo scegliere su tanti hotel visto che ci avevano regalato un soggiorno con il cofanetto emozioni3 relax e benessere così ne abbiamo approfittato e abbiamo aggiunto 1 notte in più e ne siamo veramente soddisfatti. Che dire! Hotel, per quanto ci riguarda è affascinante sia come struttura che come paesaggio, anche se la strada è un pò tortuosa, le camere sono grandi, belle e sopratutto pulite e non manca niente. Il personale è gentile, simpatico e sa consigliarti. Colazione fantastica dove trovi di tutto e di più, la cena non è molto ricca di portate da scigliere, ma quello che mangi ovviamente è molto buono anche se un pochettino caro. Il centro benessere è molto funzionale ma secondo il nostro modesto parere è un pò piccolino a differenza della grandezza dell'hotel. Il nostro giudizio di questa struttura è più che soddisfacente, un posto ideale dove staccare la spina dalla vita quotidiana. Credo però che per godersi a pieno questo bellisimo hotel, il periodo ideale sia in maggio/giugno dove si può usufruire anche della piscina esterna e nel frattempo ammirare l'incantevole vista sulle colline del Chianti che circondano l'hotel. Se in futuro ne avremmo la possibilità, sicuramente ci ritorneremo, magari in primavera inoltrata!

Recensito 4 gennaio 2012

E'un bellissimo hotel immerso nel Chianti,l'esterno e'in totale armonia con l ambiente ,ma moderno eben tenuto e gli interni sono caldi e al tempo stesso moderni!
Consiglio ovviamente questo hotel per rilassarsi e godere del suo centro benessere,ben tenuto, (i trattamenti devono rigorosamente essere prenotati n anticip altrimenti e'quasi impossibile farli),le camere sono semplici ma ben tenute ed accoglienti,infine dalle 18.00 in poi ogni giorni c'è un ricco happy hour ,con vini tipici in un ambiente all'insegna del relax!
Ovviamente la sera c'è ben poco daffare se non andare alla scoperta di ristoranti tipici tocani anche se la strada e'abbastanza isolata (non c e quasi nulla).