Recensito 8 gennaio 2012

Il My one hotel in Radda è una struttura veramente all'altezza delle aspettative! Dovevamo scegliere su tanti hotel visto che ci avevano regalato un soggiorno con il cofanetto emozioni3 relax e benessere così ne abbiamo approfittato e abbiamo aggiunto 1 notte in più e ne siamo veramente soddisfatti. Che dire! Hotel, per quanto ci riguarda è affascinante sia come struttura che come paesaggio, anche se la strada è un pò tortuosa, le camere sono grandi, belle e sopratutto pulite e non manca niente. Il personale è gentile, simpatico e sa consigliarti. Colazione fantastica dove trovi di tutto e di più, la cena non è molto ricca di portate da scigliere, ma quello che mangi ovviamente è molto buono anche se un pochettino caro. Il centro benessere è molto funzionale ma secondo il nostro modesto parere è un pò piccolino a differenza della grandezza dell'hotel. Il nostro giudizio di questa struttura è più che soddisfacente, un posto ideale dove staccare la spina dalla vita quotidiana. Credo però che per godersi a pieno questo bellisimo hotel, il periodo ideale sia in maggio/giugno dove si può usufruire anche della piscina esterna e nel frattempo ammirare l'incantevole vista sulle colline del Chianti che circondano l'hotel. Se in futuro ne avremmo la possibilità, sicuramente ci ritorneremo, magari in primavera inoltrata!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2012

E'un bellissimo hotel immerso nel Chianti,l'esterno e'in totale armonia con l ambiente ,ma moderno eben tenuto e gli interni sono caldi e al tempo stesso moderni!
Consiglio ovviamente questo hotel per rilassarsi e godere del suo centro benessere,ben tenuto, (i trattamenti devono rigorosamente essere prenotati n anticip altrimenti e'quasi impossibile farli),le camere sono semplici ma ben tenute ed accoglienti,infine dalle 18.00 in poi ogni giorni c'è un ricco happy hour ,con vini tipici in un ambiente all'insegna del relax!
Ovviamente la sera c'è ben poco daffare se non andare alla scoperta di ristoranti tipici tocani anche se la strada e'abbastanza isolata (non c e quasi nulla).

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato due notti prenotando una stanza standard con il pacchetto "benessere di vino". La stanza è bellissima e pulita, il bagno un po' piccolo ma funzionale. Il nostro pacchetto comprendeva un'esperienza al centro benessere composta da bagno di bacco (bagno di coppia in una vasca idromassaggio eslcusiva) e scrub corpo ( effettuato dal personale del centro benessere con un massaggio di circa 15 minuti a testa). Questo pacchetto è CONSIGLIATISSIMO per tutte le coppie, è romantico e rilassante e la massaggiatrice è veramente brava nel suo lavoro.
La prima sera abbiamo cenato a pagamento al ristorante dell'hotel (il nostro pacchetto era di solo pernottamento e colazione), il menù ha poca scelta ma abbiamo trovato la cena abbastanza buona. I prezzi un po' altini ma devo dire che in zona tutti i ristoranti erano molto cari.
Al mattino la colazione è abbastanza varia, con brioches, torte, yougurt, frutta fresca, cereali anche se la parte "salata" seppur varia (pane, bacon, uova, prosciutto, salame) non era di ottima qualità.
La struttura dell'hotel è meravigliosa: la hall grande e di design, un bel "chiostro" esterno con divanetti, una terrazza panoramica all'ultimo piano e un panorama rilassante. Il centro benessere è carino con piscina idromassaggio, sauna e bagno turco. Unico neo: gli accappatoi venivano dati agli ospiti direttamente nel centro benessere per cui rimaneva il problema di dove lasciare i propri abiti.
Ad ogni modo è un hotel consigliatissimo sia per la posizione che per la struttura.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2011

Siamo stati in questa struttura tramite un tiket deal acquistato su internet. Tutto il complesso del myone hotel è molto suggestivo. Le camere sono spaziose e molto accoglienti. Il personale gentile e premuroso, non ti fanno mancare nulla. Abbiamo visitato anche l'area welness e senza rimanere delusi. Piscina riscaldata con splendida veduta sulle colline circostanti. La colazione è spettacolare, non mancava nulla, dalle crostate fatte in casa ai cornetti e per chi vuole il salto c'era prosciutto, formaggi, mozzarelle.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato qui solo una notte con mio marito e dei ns. amici per una gita nel Chianti, non conoscevamo la zona, ma questo hotel ci ha stupito non solo per la sua bellezza, ma per la posizione incantevole in una vallata piena di vigne e con un fantastico panorama sulle colline circostanti, sicuramente ci torneremo!!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia