“bel weekend...”
Recensione di CDH Hotel Radda

CDH Hotel Radda
Classificato al n.4 di 15 hotel a Radda in Chianti
Recensito 9 gennaio 2012

Bellissima esperienza e bellissimo hotel. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizi all'altezza delle aspettative piu esigenti. Da riprovare, magari nella stagione estiva in cui penso lo si sfrutti ancora di piu. La posizione è ottima per chi vuole poi girovagare per le varie cantine e aziende olearie.

Recensito 8 gennaio 2012

Il My one hotel in Radda è una struttura veramente all'altezza delle aspettative! Dovevamo scegliere su tanti hotel visto che ci avevano regalato un soggiorno con il cofanetto emozioni3 relax e benessere così ne abbiamo approfittato e abbiamo aggiunto 1 notte in più e ne siamo veramente soddisfatti. Che dire! Hotel, per quanto ci riguarda è affascinante sia come struttura che come paesaggio, anche se la strada è un pò tortuosa, le camere sono grandi, belle e sopratutto pulite e non manca niente. Il personale è gentile, simpatico e sa consigliarti. Colazione fantastica dove trovi di tutto e di più, la cena non è molto ricca di portate da scigliere, ma quello che mangi ovviamente è molto buono anche se un pochettino caro. Il centro benessere è molto funzionale ma secondo il nostro modesto parere è un pò piccolino a differenza della grandezza dell'hotel. Il nostro giudizio di questa struttura è più che soddisfacente, un posto ideale dove staccare la spina dalla vita quotidiana. Credo però che per godersi a pieno questo bellisimo hotel, il periodo ideale sia in maggio/giugno dove si può usufruire anche della piscina esterna e nel frattempo ammirare l'incantevole vista sulle colline del Chianti che circondano l'hotel. Se in futuro ne avremmo la possibilità, sicuramente ci ritorneremo, magari in primavera inoltrata!

Recensito 4 gennaio 2012

E'un bellissimo hotel immerso nel Chianti,l'esterno e'in totale armonia con l ambiente ,ma moderno eben tenuto e gli interni sono caldi e al tempo stesso moderni!
Consiglio ovviamente questo hotel per rilassarsi e godere del suo centro benessere,ben tenuto, (i trattamenti devono rigorosamente essere prenotati n anticip altrimenti e'quasi impossibile farli),le camere sono semplici ma ben tenute ed accoglienti,infine dalle 18.00 in poi ogni giorni c'è un ricco happy hour ,con vini tipici in un ambiente all'insegna del relax!
Ovviamente la sera c'è ben poco daffare se non andare alla scoperta di ristoranti tipici tocani anche se la strada e'abbastanza isolata (non c e quasi nulla).

Recensito 4 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato due notti prenotando una stanza standard con il pacchetto "benessere di vino". La stanza è bellissima e pulita, il bagno un po' piccolo ma funzionale. Il nostro pacchetto comprendeva un'esperienza al centro benessere composta da bagno di bacco (bagno di coppia in una vasca idromassaggio eslcusiva) e scrub corpo ( effettuato dal personale del centro benessere con un massaggio di circa 15 minuti a testa). Questo pacchetto è CONSIGLIATISSIMO per tutte le coppie, è romantico e rilassante e la massaggiatrice è veramente brava nel suo lavoro.
La prima sera abbiamo cenato a pagamento al ristorante dell'hotel (il nostro pacchetto era di solo pernottamento e colazione), il menù ha poca scelta ma abbiamo trovato la cena abbastanza buona. I prezzi un po' altini ma devo dire che in zona tutti i ristoranti erano molto cari.
Al mattino la colazione è abbastanza varia, con brioches, torte, yougurt, frutta fresca, cereali anche se la parte "salata" seppur varia (pane, bacon, uova, prosciutto, salame) non era di ottima qualità.
La struttura dell'hotel è meravigliosa: la hall grande e di design, un bel "chiostro" esterno con divanetti, una terrazza panoramica all'ultimo piano e un panorama rilassante. Il centro benessere è carino con piscina idromassaggio, sauna e bagno turco. Unico neo: gli accappatoi venivano dati agli ospiti direttamente nel centro benessere per cui rimaneva il problema di dove lasciare i propri abiti.
Ad ogni modo è un hotel consigliatissimo sia per la posizione che per la struttura.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2011

Siamo stati in questa struttura tramite un tiket deal acquistato su internet. Tutto il complesso del myone hotel è molto suggestivo. Le camere sono spaziose e molto accoglienti. Il personale gentile e premuroso, non ti fanno mancare nulla. Abbiamo visitato anche l'area welness e senza rimanere delusi. Piscina riscaldata con splendida veduta sulle colline circostanti. La colazione è spettacolare, non mancava nulla, dalle crostate fatte in casa ai cornetti e per chi vuole il salto c'era prosciutto, formaggi, mozzarelle.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato qui solo una notte con mio marito e dei ns. amici per una gita nel Chianti, non conoscevamo la zona, ma questo hotel ci ha stupito non solo per la sua bellezza, ma per la posizione incantevole in una vallata piena di vigne e con un fantastico panorama sulle colline circostanti, sicuramente ci torneremo!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con tre amiche con le quali avevamo deciso di prenderci un week end di relax in un hotel con la SPA, complici due cofanetti Emozione3. Naturalmente andare nel Chianti significa di per sè assicurarsi un soggiorno piacevole, durante il quale si mangerà bene, si potranno ammirare panorami stupendi e ci si potrà rilassare.
Il MOH Radda si presenta molto bene, la struttura è davvero bella e nuova. Suggerirei solo di mettere un'indicazione prima dell'ultima curva perchè potrebbe sfuggire l'entrata. camere molto pulite, comode e silenziose. Personale gentile e colazione ricca e varia.
L'unica nota di demerito per questo hotel è la SPA, nel senso che non è all'altezza del resto della struttura, cosa che ci ha fatto pensare che si sono persi proprio nei particolari. Innanzitutto sarebbe molto più comodo trovare gli accappatoi direttamente in camera, soprattutto considerando che avevamo 4 massaggi prenotati. Poi se questo non fosse possibile perlomeno avere uno spogliatoio di dimensioni maggiori, diviso per uomini e donne o perlomeno con una chiave alla porta. La sauna è piuttosto piccola e nel bagno turco mancano assolutamente delle essenze profumate. Le operatrici sono invece molto brave e gentili, la stanza dove abbiamo fatto i massaggi era carina e pulita, quindi su questo nulla da eccepire.
Insomma a parte questi, che sono davvero dei particolari, l'hotel è assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Radda in Chianti
A 1,3 km
A 1,3 km
Palazzo San Niccolo'
Palazzo San Niccolo'
N. 6 di 15 a Radda in Chianti

Conosci CDH Hotel Radda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel CDH Hotel Radda

Indirizzo: Strada Statale 429 SNC | Loc. La Calvana, 53017, Radda in Chianti, Italia (Nome precedente: My One Hotel Radda)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 3 hotel con spa a Radda in Chianti
N. 4 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 6 hotel romantici a Radda in Chianti
Fascia prezzo: 73 € - 351 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — CDH Hotel Radda 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Stayforlong S.L., Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso CDH Hotel Radda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mario Morello
Myonehotel Radda