Recensito il 6 ottobre 2018

la vecchia dimora storica è proprio all'interno delle mura di quel gioiello di paese che è Radda in Chianti. E' tenuto benissimo e si affaccia su un panorama stupendo. Il personale è gentilissimo e disponibile, i suoi locali curati ed accoglienti. Le camere molto spaziose, pulite ed il bagno molto comodo. Colazione a buffet abbondante e per ogni gusto.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di piacere nelle colline del Chianti completato dalla cordialità del personale di palazzo Leopoldo .
Location storica e mantenuta nella sua originalità, camere grandi e accoglienti , pulite, colazione con prodotti ottimi e dolci freschi e deliziosi. La SPA molto bella e pulita .
Un ringraziamento particolare va a Carlotta e Simonetta la cuoca del ristorante che ci hanno fatto sentire come a casa con piatti tipici di altissima qualità e una cordialità unica.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2018

Una meravigliosa Dimora Storica, abbiamo trovato una camera pulita con letto grande e molto confortevole.
Unico il buffet delle colazioni.
Con mia moglie abbiamo acquistato un pacchetto con Spa compresa dove abbiamo fatto due massaggi, "Spa Vignavecchia" è stata un'esperienza indimenticabile.
Un grazie speciale allo staff.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Palazzo storico situato nella via centrale del paese. L'edificio è tenuto veramente bene e le camere sono molto spaziose, così come i bagni ristrutturati di recente. Ottima anche la colazione, che può essere consumata nella vecchia cucina o, se il tempo lo permette, nella bellissima terrazza panoramica. Personale cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dimora storica tenuta benissimo in un contesto da favola...oltre le nostre aspettative!!
La colazione sul terrazzino con vista sui colli del Chianti è....mozzafiato
Sconsigliato a chi non apprezza il vino

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia