Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 notti con un'altra coppia di amici e ne siano rimasti stupiti. Da cosa? Da tutto. Dell'agriturismo in senso stretto. Da Cristina che ci ha accolto come una sorella. Un'amica. Il chianti affascina e lei ha trovato un modo per non farsi dimenticare : poche camere, tenute bene, pulite, calde. Podere mantenuto e ristrutturato. Esterni tenuti benissimo da aperitivo vista vigneti. Cosa ci ha colpito di più? La cena. Unica tavolata.con tutti gli ospiti. Agriturismo in senso stretto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017

Abbiamo trascorso il weekend di Pasqua in questo bellissimo podere, accolti calorosamente da Cristina, che ha preso in gestione la struttura da poco più di un anno.
La struttura è veramente bellissima, un antico casolare ristrutturato immerso nel verde, a pochi minuti in macchina da Radda in Chianti. Le stanze e le parti comuni mantengono il fascino dell'epoca, come ci aspettavamo da un agriturismo.
Ottima la colazione, abbondante e con deliziosi dolci fatti in casa, diversi ogni giorno. Abbiamo anche apprezzato molto la cena: il cibo è semplice e tradizionale, ma molto gustoso, e la tavolata unica, condivisa con Cristina e gli altri ospiti, ha contribuito a creare un ambiente rilassato e familiare.

Se cercate un luogo autentico dove staccare la spina, che mantenga l'atmosfera di un tempo, questo è il posto giusto per voi!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2016

siamo stati al podere terreno 3 giorni in agosto, ottima struttura dal sapore di una volta, incantevole posizione dove regna la pace, Cristina la proprietaria è squisita, sempre disponibile, premuosa e attenta ai suoi ospiti, una sera siamo rimasti a cena ed è stata una cena quasi fra amici, una bella tavola apparecchiata dove Cristina a cenato con noi e altri ospiti della struttura di diverse nazionalità, è stato interessante, divertente e ci siamo sentiti come a casa!!! OTTIMA CUCINA!, CAMERE SEMPLICI MA CURATE E PULITE!!! Noi sicuramente torneremo!!! Grazie Cristina di tutto, a presto!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Forse il Signore quando ha creato il Paradiso ha pensato a questo luogo immerso nel cuore del Chianti. La maestosa campagna di cui si può godere al Podere Terreno ha il potere di rigenerarci nel corpo (grazie alle belle passeggiate) e nello spirito, grazie ai numerosi luoghi in cui raccogliersi con noi stessi. Cristina saprà accogliervi nel migliore dei modi, facendovi conoscere i sapori della cucina tipica Toscana e fornendo tutte le informazioni necessarie. Vivamente consigliato anche agli appassionati di fotografia, in quanto, narra la leggenda, che il famoso Helmut Newton abbia scattato alcune foto al Podere per il calendario Pirelli 1986.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 10 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il podere è rimasto casa rurale com'era, che energicamente rimanda a relax e natura. Niente a che vedere con le formule riviste di agriturismo cui forse i più sono abituati. Ci sono delle aree di miglioramento, proprio perché al primo anno di attività, ma sono elementi che vanno in secondo piano dopo aver conosciuto Cristina, la proprietaria, che ha un'attenzione e cura degli ospiti molto accurata e familiare. Assaporare la sua cucina toscana nel meraviglioso salone del casale del 1400, è un esperienza da ricordare. La semplicità di Cristina fa di questo luogo un posto da cui non si vorrebbe mai andar via.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici