“Pura Toscana”
Recensione di Relais Vignale

Relais Vignale
Classificato al n.3 di 15 hotel a Radda in Chianti
Recensito 5 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

La posizione della struttura garantisce una vista mozzafiato. Personale cortese e preparato, consiglio di provare il ristorante "La Terrazza", ottimi antipasti e ottima carne. All'occorrenza é presente una piscina, assolutamente da sfruttare da chi avrà la fortuna di trovare bel tempo.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
RVignale, Direttore generale alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2016

Gentile Signora,
La ringrazio vivamente e posso solo sperare voglia tornare presto per godere della piscina con il bel tempo.

Ci sono recensioni più recenti su Relais Vignale
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 giugno 2016

Ho pernottato in questo hotel, situato in posizione ideale per visitare il territorio del Chianti, in una camera bella, ben arredata con mobili d'epoca, confortevole ,pulita e con vista su un cortile con pozzo e tanti fiori (e vista parziale sulle colline ) .Decisamente belle ed elegantemente arredate sono le aree comuni, molto bene si presenta la grande piscina.
L'hotel è provvisto di parcheggio ed è a due passi dal centro del piccolo paese di Radda in Chianti,

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
prima di tutto La ringrazio per le belle parole. La ringrazio anche per aver notato che i mobili sono d'epoca e non come qualcuno in passato ha scritto, vecchi. Spero che torni presto nel nostro albergo magari in una camera con vista totale sulle colline così potrò sperare di meritare il massimo dei voti.
La ringrazio sinceramente e porgo cordiali saluti.

Recensito 20 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recata con due amiche ieri.
Il locale è bellissimo, il servizio e la cortesia è ottima e il cibo è di qualità superiore.
Consiglio a tutti una visita per provare i prodotti tipici del luogo, con uno sguardo particolare sulla stagionalità dei prodotti.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
RVignale, Direttore generale alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2016

Gentilissima Signora Angela,
La ringrazio sinceramente, Lei ha mangiato al nostro ristorante La Terrazza che ha una sua pagina su Tripadvisor e saremmo ancor più onorati se volesse commentare direttamente su quella.
I suoi complimenti ci onorano e gratificano gli sforzi che tutti facciamo per lasciare un buon ricordo nei nostri Clienti. Torni a trovarci magari in estate per godere della bellissima terrazza.... e dei piatti di stagione.

Recensito 27 marzo 2016

Ho ricevuto come regalo una degustazione presso questo relais e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito dalla cordialità e dalla disponibilità del personale che per tutta la durata della degustazione non ha esitato a rispondere a ogni nostra domanda; prodotti di qualità in una location davvero di livello, lo consiglio fortemente

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Mario62, Direttore alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2016

Gentili clienti,
Vi ringraziamo per la Vostra gradita recensione, e' stato un piacere conoscerVi e speriamo di poterVi avere di nuovo come nostri ospiti.
Relais Vignale

Recensito 15 febbraio 2016

Dopo aver prenotato su booking.it con animali ammessi e addirittura gratis, ci arriva una mail da parte della struttura che non accettano cani anche se di piccola taglia. Inoltre veniva indicato che il prezzo era offerto con uno sconto del 78%. Falsissimo! E' un'offerta ingannevole.
Lasciate perdere. Struttura poco seria.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
RVignale, Direttore generale alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2016

Egregio Signore,
Avrei fatto a meno di rispondere a chi, per far valere le proprie ragioni, omette la verità. Purtroppo molti altri Clienti in buona fede, leggeranno le sue parole per cui sento il dovere di rispondere.
E' falso e tutti possono vederlo sul sito di Booking.it (ma anche sul nostro) che gli animali sono ammessi bensì letteralmente “sono ammessi su richiesta” (cosa che dolosamente omette di riportare), richiesta che lei non ha mai fatto pretendendo di portare con se non uno ma due cani. Confermo che quando ammessi gli animali sono ospitati gratis.
Amiamo gli animali ma rispettiamo ancor di più tutti gli altri nostri Clienti. Ammettere in una camera Classic, quella da lei prenotata, le meno spaziose del nostro albergo ed a volte con la moquette, a soggiornare due adulti e due cani non lo riteniamo non solo rispettoso per i suoi cani ma soprattutto igienico per lei e per i Clienti dopo di lei.
Forse per lei la parola igienico è meno importante della parola gratis e sicuramente lei è abituato ad adattare le condizioni di prenotazione, per altro chiarissime, a suo uso e consumo oltre che a portare i suoi cani a casa altrui senza chiedere il permesso.
Ci accusa di essere poco professionali anche se Lei non è mai entrato in contatto diretto con la struttura, tutti sanno che prenotando da Booking.it non c'è un contatto diretto con l'albergo ma filtrato dal portale. A tal proposito riporto da una pagina del sito Tripadvisor: "I viaggiatori possono raccontare la propria esperienza una volta effettuato l'ingresso presso la casa vacanza. Al fine di tutelare l'autenticità delle recensioni, al momento non accettiamo contenuti relativi a esperienze avvenute durante la procedura di prenotazione o prima dell'arrivo presso la struttura", per cui non mi è chiaro perché Le abbiano consentito la pubblicazione dato che lei non ha mai soggiornato da noi, mai è entrato in contatto con noi ed ha fatto false affermazioni facilmente riscontrabili dal portale Booking.it, Questo è Tripadvisor.
Ci accusa di aver esposto un’offerta falsa ma tutti gli utenti di Booking.it, scherzosamente direi anche i cani, sanno che le indicazioni degli sconti esposti dal portale sono a discrezione dello stesso e non indicati dalla struttura. Basta avvicinare il mouse allo sconto ed al simbolo “?” per leggere come Booking.it e non la struttura determina lo sconto per cui accusare noi di falso è scorretto, si rivolga a Booking.it.

Distinti saluti.

Recensito 4 settembre 2015

Siamo appena tornati da un viaggio in Toscana e questo albergo ne è l'espressione. Il fascino della casa di campagna con tutti i comfort di un 4 stelle: bellissima camera con vista sulle colline, piscina panoramica, salotti magnifici. Personale disponibile e cortese. Da ritornarci quanto prima.

Consiglio sulle camere: Le suite hanno la terrazza ed una splendida vista
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
relaisvignale, Direttore generale alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2015

Gentile Cliente,
i miei più sentiti ringraziamenti. Spero di averLa nostro ospite nuovamente in un prossimo futuro.
Cordiali saluti

Recensito 24 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato più di una volta al Relais Vignale ed ognuna singolarmente è stata un'esperienza unica.
Dal servizio, al personale passando per la struttura - che nasce in queste campagne meravigliose che sono quelle del Chianti - ogni cosa è studiata per far si che gli ospiti abbiano la migliore esperienza possibile.
Camere spaziose e ben arredate - affacciano in un cortile meraviglioso che durante la stagione profuma di gelsomini.
Assolutamente da visitare se siete in zona, e mi raccomando non dimenticatevi di passare in cantina.

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
relaisvignale, Direttore generale alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

Gentile Signore,
grazie per essere stato più volte nostro Cliente, il ftto che ritorni è il nostro premio più grande.
Mario Tribuzio

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Radda in Chianti
Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa
N. 1 di 8 a Gaiole in Chianti
Palazzo San Niccolo'
Palazzo San Niccolo'
N. 6 di 15 a Radda in Chianti

Conosci Relais Vignale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Vignale

Indirizzo: Via Pianigiani 9, 53017, Radda in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 3 hotel per famiglie a Radda in Chianti
N. 5 hotel romantici a Radda in Chianti
Fascia prezzo: 104 € - 444 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Vignale 4*
Il Relais Vignale offre ai suoi ospiti l'accoglienza e l'eleganza di un'antica casa padronale del '700, ristrutturata nel rispetto del design originale, dispone di 42 camere di cui 5 suites con loggia o terrazza, salotti con camino, giardino, piscina esterna riscaldata, parcheggio privato, enoteca, ristorante con terrazza panoramica e intende offrire ai suoi clienti un servizio attento e personalizzato. Wireless disponibile in tutto l’albergo, gratuita nei salotti. Ideale punto di partenza per visitare città d'arte come Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra, Arezzo, esplorare i borghi medievali ed i castelli del Chianti, degustare vini nelle fattorie della zona, fare passeggiate a piedi o in bicicletta nell'incantevole paesaggio incontaminato o semplicemente rilassarsi ai bordi della piscina panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Vignale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Vignale Chianti
Relais Fattoria Vignale Hotel Radda In Chianti