“Bel Relais”
Recensione di Relais Vignale

Relais Vignale
Classificato al n.3 di 15 hotel a Radda in Chianti
Recensito 14 aprile 2015

In posizione centrale a Radda in chianti,con una bellissima vista msulle colline del chianti,caratteristico Relais,ben tenuto con una bella terrazza ed una bella piscina.Personale molto gentile,camere confortevoli e pulite,colazione nella media.

Consiglio sulle camere: consiglio di chiedere stanza con vista sulle colline,non sulla strada del paese
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
relaisvignale, Direttore generale alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2015

Gentilissimo Signore,
La ringrazio per essere stato nostro Cliente e per l'ottimo giudizio che esprime sulla posizione del nostro albergo e sul personale. Mi spiace abbia apprezzato meno la stanza: Lei ha usufruito di un cofanetto Smartbox con camera classic che essendo lato strada gode di tariffe migliori o di offerte speciali come è appunto Smartbox e non ha ritenuto di usufruire dell'upgrade che pure Le avevo offerto in via del tutto eccezionale su un cofanetto Smartbox.
Non ho compreso perché pur avendoci assegnato punteggi parziali di "molto buono" ci assegna poi una valutazione complessiva di "nella media". Mi farebbe piacere conoscerne le motivazioni, il nostro desiderio è migliorare ascoltando i suggerimenti dei Clienti.
Cordiali saluti.

Ci sono recensioni più recenti su Relais Vignale
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il weekend in questo magnifico posto trovando un palazzo dall'atmosfera affascinante, con un personale cortese e disponibilissimo. Da tornarci, lo consiglieremo sicuramente. Mario ed Elisabetta.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
relaisvignale, Direttore generale alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2015

Gentilissimi Mario ed Elisabetta,
grazie per le belle parole sulla nostra struttura ma soprattutto grazie per l'apprezzamento del personale; sono la migliore gratificazione del nostro lavoro. Grazie da parte di tutto lo staff e spero davvero che torniate presto a trovarci.

Recensito 31 marzo 2015

Ho soggiornato al Relais Vignale pochi giorni fa usufruendo di un pacchetto SmartBox. Ero partita con il mio ragazzo un po' scettica solo per aver letto le recensioni di chi, avendo utilizzato lo stesso pacchetto, non era stato completamente soddisfatto. Nonostante questo la bellezza dell'hotel, il luogo mi hanno reso più serena prima della partenza. Devo dire inoltre che l'attenzione posta nei confronti di un portale come questo da parte dello staff mi hanno piacevolmente stupita: ottime e puntuali risposte con ampie spiegazioni sono sicuramente specchio di un'attenzione nei confronti del cliente e di quello che lui pensa che non sempre sono mostrate dagli operatori del settore.
Sfortunatamente sono rimasta solo una notte e, sbagliando, abbiamo raggiunto l'hotel tramite la strada peggiore (scegliete quelle più lunghe!), ma l'accoglienza riservata è stata ottima. Camera pulita e dotata di ogni comfort, pur essendo di livello standard, bagno ampio e un letto comodissimo, ma soprattutto la meravigliosa sensazione di staccare realmente dalla vita frenetica di tutti i giorni: gli arredi, la cura, i dettagli, la cortesia, l'ambiente, tutti elementi che vi faranno sentire per qualche giorno in pace con il mondo! Arrivando la sera tardi, con i locali del luogo per la maggior parte chiusi per la stagione in attesa della riapertura a Pasqua, ci siamo goduti una cena nel ristorante dell'hotel. Anche qui la simpatia e la gentilezza sono state formidabili, oltre ad un'ottima Fiorentina con Chianti classico buonissimo.
Il paesino è molto piccolo ma carino; la vista, anche dal giardino del relais, dà veramente la sensazione di pace e bellezza pura, direi impagabile.
Colazione abbondante, prodotti freschi e buoni, torte ottime e un prosciutto da urlo per chi ama il salato di mattina.
Assolutamente consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
relaisvignale, Direttore generale alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2015

Gentile Signora,
sono quasi imbarazzato, la descrizione che fa della nostra struttura e le sue parole sono per noi tutti motivo di orgoglio, sapere che abbiamo fatto bene il nostro lavoro è secondo solo al piacere di sapere che Le è piaciuto il posto e che sia stata bene.
Un sentito ringraziamento da parte mia e di tutto lo staff.

Recensito 31 ottobre 2014

Hotel raffinato e curato, Le stanze sono ampie e ben aredate. L'hotel e la dependance sono frutto di una accurata ristrutturazione di un edificio d'epoca, classici della zona. Vista sulle colline del Chianti da togliere il fiato. Bella anche la cittadina di Radda. Ottima cucina e abbondante colazione all'italiana. Da tornarci

Consiglio sulle camere: Le stanze non sulla strada soo le migliori per la vista sulle colline del Chianti.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
relaisvignale, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2014

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver soggiornato al Relais Vignale e per aver trovato il tempo di scrivere una recensione positiva al riguardo.
Siamo contenti che abbia apprezzato il modo in cui la struttura è stato ristrutturata ed arredata, nel rispetto dell'ambiente circostante, così come la qualità della nostra ristorazione.
In attesa di riaverLa nuovamente come nostro ospite, La ringraziamo nuovamente e Le porgiamo i nostri più distinti saluti.

Recensito 21 ottobre 2014

La zona in cui è situato questo hotel è veramente bella. L'hotel è molto raffinato e curato. Le stanze sono ampie e ben arredate. Cortesia e competanza da parte del personale. Qualche dubbio solo per il ristorante che potrebbe essere gestito meglio; anche se si tratta di un ristorante di lusso, sinceramente abbiamo apprezzato di più le locande caratteristiche della zona.
Nel complesso il prezzo pagato è piuttosto alto.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
relaisvignale, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2015

Gentile Cliente,

innanzi tutto La ringrazio per le parole di apprezzamento che ha avuto per la nostra struttura e mi auguro vorrà essere nuovamente nostro ospite in futuro. Il ristorante come lei dice non è una locanda, il nostro sforzo è quello di avvicinarsi ai gusti di una clientela internazionale e variegata, forse non sempre ci riusciamo e le critiche costruttive come la Sua sono di stimolo per provare a migliorarci, se tornerà potrà dirci se abbiamo fatto progressi. Grazie ancora.
Mario

Recensito 13 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato una sola notte presso la struttura.
Metà ottobre 2014. Stanza superior, nella dependance del relais,dalla quale si gode una vista spettacolare sulle colline del chianti.
Camere pulite e spaziose, personale cortese e molto disponibile, arredi in sintonia con il paesaggio.Il relais è un angolo di pace e tranquillità. I colori della natura circostante senza parole.
Unica piccola pecca, a mio modesto parere, il conto del ristorante un po' alto. D'altra parte cibo ottimo e pietanze ricercate.

Consiglio sulle camere: Le syanze con vista sulla vallata sono consigliate
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
relaisvignale, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2014

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il soggiorno al Relais Vignale e per l'ottima recensione. Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto sia del personale che della struttura, apprezzando il fatto che sia un "ambiente raffinato" e "in linea con il paesaggio". Grazie per aver colto questo dettaglio non trascurabile.
Ci rincresce apprendere che il conto del ristorante Le sia sembrato un po' alto, d'altra parte, come Lei stesso sottolinea, la cucina è di alta qualità e le materie prime utilizzate hanno purtroppo il loro costo.
Ci auguriamo di averLa nuovamente come ospite al Relais Vignale, un angolo di pace e tranquillità sulle colline del Chianti.
Cordiali saluti,

Recensito 8 ottobre 2014

ottimo hotel, personale gentilissimo sono stati due giorni splenditi la struttura e' fantastica le stanze sempre pulite, immerso nel verde, colazione ottima e abbondante, non posso dire per il ristorante per il semplice fatto che ero sempre in giro con la mia famiglia ma' dal menu' che ho letto sicuramente i piatti devono essere ottimi devo dire anche che qualche conferma mi e' arrivata da' che persone che hanno pranzato, sicuramente ritornero' ne' vale proprio.

Consiglio sulle camere: sono tutte silenziose spaziose soleggiate e molto caratteristiche
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
relaisvignale, Responsabile relazioni pubbliche alle Relais Vignale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2014

Gentile Ospite,

leggere nel titolo della Sua recensione "il piacere di soggiornare" non può che regalarci una grande soddisfazione: La ringraziamo vivamente.
Siamo lieti che abbia passato due splendide giornate e che voglia tornare ad essere nostro ospite. La aspettiamo nuovamente al Relais Vignale: siamo certi che rimarrà soddisfatto anche dalla qualità della ristorazione.
Cordiali saluti.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Radda in Chianti
Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa
N. 1 di 8 a Gaiole in Chianti
Palazzo San Niccolo'
Palazzo San Niccolo'
N. 6 di 15 a Radda in Chianti

Conosci Relais Vignale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Vignale

Indirizzo: Via Pianigiani 9, 53017, Radda in Chianti, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Radda in Chianti
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Radda in Chianti
N. 3 hotel di lusso a Radda in Chianti
N. 5 hotel romantici a Radda in Chianti
Fascia prezzo: 105 € - 456 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Vignale 4*
Il Relais Vignale offre ai suoi ospiti l'accoglienza e l'eleganza di un'antica casa padronale del '700, ristrutturata nel rispetto del design originale, dispone di 42 camere di cui 5 suites con loggia o terrazza, salotti con camino, giardino, piscina esterna riscaldata, parcheggio privato, enoteca, ristorante con terrazza panoramica e intende offrire ai suoi clienti un servizio attento e personalizzato. Wireless disponibile in tutto l’albergo, gratuita nei salotti. Ideale punto di partenza per visitare città d'arte come Firenze, Siena, San Gimignano, Volterra, Arezzo, esplorare i borghi medievali ed i castelli del Chianti, degustare vini nelle fattorie della zona, fare passeggiate a piedi o in bicicletta nell'incantevole paesaggio incontaminato o semplicemente rilassarsi ai bordi della piscina panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Vignale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Vignale Chianti
Relais Fattoria Vignale Hotel Radda In Chianti