Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati per il ponte del 25 aprile in questo incantevole posto. La tranquillità che aleggia è indescrivibile, la disponibilità di tutto il personale è unico, sempre pronti ad accontentarvi in tutto e consigliarvi il meglio per uscite culinarie o visitare i più bei posti nelle vicinanze, si è instaurato un bellissimo rapporto soprattutto con Erika e Simone che vogliamo sinceramente ringraziare per tutto e con la promessa di rivedersi al più presto. Consiglio a tutti i viaggiatori che vogliono staccare la spina, che vogliono immergersi nella tranquillità e godere di paesaggi mozzafiato di recarsi al Paggino. Un'esperienza unica!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato le notti del 30 e 31 dicembre in questo agriturismo e purtroppo devo dire che l’esperienza non è stata fra le più positive, le stanze erano freddissime, inoltre ci era stato detto che il posto si trovava a circa 20 min di auto da Siena e invece ci sono voluti 40/50 min di strade tutte curve e sconnesse (sconsigliate per chi ha il mal d’auto) per arrivarci. Addirittura ci hanno fatto pagare uno sproposito per il gpl per il riscaldamento (nonostante il freddo che abbiamo patito), la titolare per la seconda sera ha cercato di rimediare dopo le nostre lamentele per il freddo portandoci una stufina e applicando (a detta sua) uno sconto sul gpl al momento del check out. Ovviamente abbiamo dovuto pagare anche le pulizie. Ci tengo a precisare che il fatto di dover pagare il gpl non era specificato da nessuna parte e ci è stato comunicato solo poco prima del nostro arrivo. Ovviamente se avessimo saputo che in realtà era così lontano dal centro di Siena avremmo cercato altro! In estate sicuramente sarà un’altro paio di maniche ma per l’inverno lo sconsiglio!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffPaggino, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Paggino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2018

buona sera.
sig p sig.ra X:
Mi dispiace e mi scuso tutt'ora per il freddo che avete avuto. Però la sua recensione non è verietiera in quanto se lei avesse letto la mail che booking invia dopo la prenotazione o semplicemente leggendo nelle condizioni prima di prenotare è tutto scritto chiaramente in modo tale da non avere sorprese e naturalmente noi se i clienti non leggono prima di prenotare non possiamo farci niente. Per quanto riguarda il gpl la parola "a detta sua" non mi appartiene in quanto con i miei clienti,come nella vita normale, sono una persona trasparente e mai e dico MAI mi permetterei di lucrare o prendere in giro chi ho di fronte E PER TANTO IO HO FATTO UNA LETTURA ESATTA CON TANTO DI CONTEGGIO FINALE e le ho fatto uno sconto. Naturalmente se sapessi con chi sto parlando potrei dare spiegazioni più precise.
Mi farebbe comunque piacere tornasse nella "bella stagione" in modo tale da ricredersi di tutto ciò che ha scritto.
Saluti
Erika

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come arrivo qui ti pare di entrare in un piccolo borgo medioevale. Un parco immenso, una piscina, e poche stanze immerse nel verde del parco. Il tutto attorniato da pace e tranquillità, oltre a lepri e cinghiali che ogni tanto si affacciano alla vista. I proprietari poi, fantastici, sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni richiesta. Ci torneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
friman2017, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Paggino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Ciao
Ti ringrazio per la bella recensione, Siamo molto contenti che vi sia piaciuta la nostra struttura e il parco circostante,e soprattutto che abbiate apprezzato la pace che regna giornalmente qui.
Il nostro obbiettivo è quello di FARVI RILASSARE e sentirvi a proprio agio come a casa,e mettiamo tutto il nostro impegno per far si che questo accada.
Detto questo,spero di vedervi presto.
Saluti
Erika

Recensito 10 agosto 2017

Posto meraviglioso, camere ampie e pulite, grandissima disponibilità ad assecondare ogni nostra richiesta. Vera colazione genuina, completa e abbondante: le torte di GIancarlo meravigliose, ottimo lo strudel, i ciambelloni, le crostate e buonissimi e freschissimi i salumi. La vista mattutina è semplicemente spettacolare, la piscina immersa nel verde stupenda, quattro giorni sono volati perchè trascorsi in un clima familiare di relax, benessere e spensieratezza. Un ringraziamento a tutti voi....saluti da Bari...ci vedremo presto!!!

Consiglio sulle camere: La suite con verandina privata è davvero una chicca
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
StaffPaggino, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Paggino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Ciao.
E' stato un vero piacere conoscervi. Siamo molto felici che abbiate apprezzato tutto ciò che la nostra struttura vi ha offerto. Spero di rivedervi presto. Un saluto alla piccola Claudia.

Recensito 28 giugno 2017

Purtroppo abbiamo soggiornato solo per una notte al Paggino, comunque siamo stati molto bene.
Camera spaziosa, forse troppo :D, era un appartamento vero e proprio! Colazione eccellente.
La cortesia dei proprietari rende il soggiorno piacevole e non invadente. Abbiamo utilizzato la piscina, nostro figlio l'ha apprezzata molto.
Le mie quattro stelle sono un incentivo a fare uno sforzo in più per raggiungere l'eccellenza...con dei piccoli lavori sicuramente ci arriverete. Complimenti e a presto!
Saluti da Varese!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
friman2017, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Paggino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

Ciao!!!
Grazie per la vostra recensione,apprezziamo quando i nostri clienti ci danno dei consigli e valorizzano il nostro lavoro. Noi faremo del nostro meglio per arrivare "all'eccellenza".
Spero di vedervi prossimamente. (Un bacio al piccolo Edo)
A presto
Erika e Simone