152 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

Palazzo San Niccolo'(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

158 USD
  • Parch. gratis
Villa Sant'Uberto Country Inn(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Relais Vignale(Radda in Chianti)
181 USD
136 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

CDH Hotel Radda(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
Livernano(Radda in Chianti)
193 USD
173 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 204 USD a notte.

Hotel Podere Le Noci(Radda in Chianti)
94 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Borgo Castelvecchi Residenza D'Epoca(Radda in Chianti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

siamo appena rientrati e già sentiamo la mancanza di questo bellissimo posto!
restaurato a opera d'arte!
lontano dalla città ma molto comodo a ristoranti
la proprietaria molto gentile e disponibile ottime le colazioni!
ottimo anche il vino da loro prodotto!
le camere semplici ma pulite le pulizie vengono fatte tutti i giorni!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto accogliente e fantastico, come chi lo gestisce. Ottima e abbondante la colazione con prodotti genuini preparati al mattino. Torte e biscotti deliziosi. La camera pulita e con una splendida vista sulle colline toscane. Tanto verde e tanta tranquillità. Da non perdere. Ci torneremo.
Anna e Enrico

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo Bb e ci siamo trovati davvero bene.
La location è molto curata,molti ettari di terreno circondano questa struttura caratteristica in pietra suddivisa in due casolari.
Le camere semplici ma caratteristiche,ottima la pulizia e la posizione panoramica contribuisce a dare una magia a questo luogo.
La colazione ricca di prelibate torte e dolci prepararti dalla proprietaria,sempre gentile e disponibile.
È stata una bella esperienza che speriamo di poter ripetere! E se fosse di sicuro torneremo in questa struttura che ci ha regalato relax e splendide sensazioni di pace!
Bravi e complimenti!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso un weekend con un'altra coppia di amici in questo agriturismo e siamo rimasti tutti molto soddisfatti del posto e dell'accoglienza del personale. Camere tipiche, curate nei particolari e molto pulite. La colazione è buonissima, piena di sfiziosità fatte in casa dalla signora Benedetta! Bel panorama e posizione ideale per chi vuole spostarsi nella zona del Chianti, magari per un tour del vino. Ve lo consigliamo a pieni voti.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2015

Noi abbiamo soggiornato in una camera base, senza TV, comunque grande abbastanza per un soggiorno. Ambiente pulito, arredato in maniera confortevole è splendida vista sui colli intorno. Colazione buona, ottimi panckes e torte fatte in casa. Ambiente nel complesso molto carino.
Piscina deliziosa, ottima per una decina di persone, lettini e gazebo nel giardino intorno, immersi nella natura, tra olivi e vigneti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia