“La spesa non vale la resa”
Recensione di La Botte di Bacco

La Botte di Bacco
Al n.7 in classifica su 37 Ristoranti a Radda in Chianti
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante è suddiviso in due sale una piccola, una grande con 4 belle finestre che si affacciano sulle colline del Chianti. Ambiente molto confortevole e rilassante. La cucina è gestita dallo Chef Flavio D'auria (proprietario del ristorante) Tipo di cucina:Italiana e creativa con qualche piatto tipico toscano rivisitato. Lo stile del ristorante è rustico con travi in legno e cotto fiorentino. *Strada Principale di Radda in Chianti
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cibo ok, e visti i prezzi vorrei vedere, ma quasi 190 euro vino escluso per due antipasti, una fiorentina, un dessert e un caffè mi sembrano follia pura

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.531)

Recensito 26 settembre 2018

Il ristorante a 02 forchette Michelin ha un'atmosfera accogliente e un'ottima gastronomia preparata dallo chef Flavio D'Auria. La lista dei vini è eccellente i suggerimenti del sommelier erano perfette. E 'stata una cena meravigliosa con deliziosi dessert. Quando torneremo in Toscana torneremo sicuramente a La Botte di Bacco ...
Grazie in particolare alla gentile Marina che è stata molto cordiale.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

È tutto curato , dalla location , al menù, allo staff sempre cordiale e presente, ma soprattutto i piatti sono fatti con maestria ed esaltano le ottime materie prime . Grande scelta di vini , posto perfetto da ogni punto di vista e lo chef Flavio ha raggiunto un livello di perfezione assoluta. Una meraviglia per ogni palato !!!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se passate da Radda o vi trovate nel Chianti non potete che scegliere la botte di bacco come ristorante qualità della materia prima altissima, una vasta scelta di vini è un servizio super impeccabile

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non è stata una serata all’altezza delle nostre aspettative. Il ristorante nel centro del paese , carino ma con servizio, lasciato alla cortesia e all’impegno di ragazzi giovani, abbastanza discutibile. Le materie prime cucinate buone ma non eccezionali e l’olio presentato,versato in un piatto, di origine non toscano e non del Chianti ( così presentato dal cameriere).
Apprezzabile l’impegno sul pane e grissini fatto direttamente da loro ma sarebbe stato preferibile servirlo caldo. Rapporto qualità-prezzo sbilanciato sul costo troppo elevato.

Data della visita: settembre 2018
Flavio D, Proprietario alle La Botte di Bacco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

La ringraziamo di aver scelto la Botte di Bacco, la ringraziamo della doppia recensione fatta dalla sua dolce metà fatta alla mia replica . Per chi ci conosce sa benissimo che abbiamo 10 oli differenti e toscani , tipo Brolio , Renzo Marinai, Castellare, tenuta San Guido in più Antinori.... se questi non sono toscani ?!?!?!?
Saluti

Gli utenti che hanno visto La Botte di Bacco hanno visto anche

Radda in Chianti, Provincia di Siena

Conosci La Botte di Bacco? Condividi la tua esperienza!