“Cena fantastica”
Recensione di La Botte di Bacco

La Botte di Bacco
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Radda in Chianti
Fascia prezzo: 35 US$ - 59 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante è suddiviso in due sale una piccola, una grande con 4 belle finestre che si affacciano sulle colline del Chianti. Ambiente molto confortevole e rilassante. La cucina è gestita dallo Chef Flavio D'auria (proprietario del ristorante) Tipo di cucina:Italiana e creativa con qualche piatto tipico toscano rivisitato. Lo stile del ristorante è rustico con travi in legno e cotto fiorentino. *Strada Principale di Radda in Chianti
Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cena veramente meravigliosa! Personale disponibile e cortese! Il titolare si vede che ha grande passione! Consigliatissimo

Recensioni (1.402)

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Qualsiasi pietanza che ho assaporato nel tuo ristorante è fonte di estrema felicità. Il pane fatto rigorosamente "in casa" è superlativo. Meta fissa quando trascorro le mie vacanze in zona.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale romantico..cena ottima..carne di prima scelta..cortesia..simpatia..accoglienza..
Fulvio il titolare e chef è impeccabile !
Mirko ed Antonio in sala veramente professionali..simpatici...

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

E rieccoci.
Una qualità ed una finezza della cucina capaci di far convertire un vegetariano! Ed infatti è vero.
Avevo fatto una scommessa con mia sorella che da un po' di tempo aveva intrapreso la via vegetariana per mere ragioni di qualità dell'alimentazione.
Ha mangiato la suberrima tartarre dello chef Flavio e i tagliolini al ragù bianco d'anatra col tartufo.
Ed ecco la redenzione!!!
Il suo voto? 10. Figuriamoci il mio.
Come sempre: perfetto, preciso, gustoso. Abbinamenti perfetti e scelta del vino (delegata allo chef) ib perfetta sintonia tra sapori e stagione. Un rosato (freschissimo) Antinori..
10++++
Tappa obbligata per i visitatori di Radda

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posizionato in luogo suggestivo offre diversi piatti locali, ben cucinati e presentati ad un prezzo assolutamente onesto. Lo staff è veramente gentile e ti fa sentire come a casa. Lo consiglio vivamente! Fabrizio

Gli utenti che hanno visto La Botte di Bacco hanno visto anche

Volpaia, Radda in Chianti

Radda in Chianti, Provincia di Siena

Conosci La Botte di Bacco? Condividi la tua esperienza!