Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 giorni nel periodo Pasquale e ci siamo trovati molto bene.
La villa è molto bella, in un ottima posizione vicina sia a Firenze che Siena.
Carina la Spa.
L'appartamento era molto spazioso, la cucina ha tutto ciò che serve per cucinare o solamente prepararsi uno spuntino. Pulizia e gentilezza la fanno da padrone e i vigneti e la natura circostante offrono un panorana mozzafiato.
Perfetta location per una fuga dalla citta.
Consigliato e speriamo di tornare presto, magari d'estate così da poter sfruttare anche la piscina esterna!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessio M, Proprietario alle Hotel Villa Campomaggio Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Carissimo Ospite,

Tutto lo staff la ringrazia per la sua bella recensione.
La attendiamo di nuovo con la bella stagione! Non dimentichi che solo sul nostro sito ufficiale troverà le migliori tariffe e offerte.

Cordiali saluti

Alessio Mazzanti
Hotel Villa Campomaggio

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mio padre mi ha regalato un soggiorno in questa meravigliosa villa ed ho passato due giorni fantastici. Il personale è molto cordiale e ben attento alle esigenze dei suoi clienti, le camere sono fantastice (ho apprezzato in particolar modo lo i campioncini di scrub per il corpo lasciati in dotazione dalla villa). La spa è molto carina e offre al suo interno delle tisane pe accompagnare il tuo relax al meglio. Panorama favoloso e il vino proveniente dalla zona Campomaggio è veramente buono, lo si può trovare al bar dell'albergo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

Bellissimo posto, struttura completa con un parco e piscina molto curati ed una graziosa SPA.
Buona la colazione e belle stanze. Unico consiglio curare maggiormente la pulizia camere perché rilevata un pò di polvere.
Torneremo!

Recensito 18 ottobre 2017

abbiamo passato 5 giorni bellissimi nel chianti e presso l'hotel campomaggio.. un giardino stupendo, molto pulito e curato ,personale gentilissimo e cordiale ,servizi in generale ineccepibili, un paesaggio tutt'intorno estremamente rilassante e piacevole, il nostro appartamento era molto spazioso e pulito ma purtroppo molto sensibile ai rumori dell'appartamento di sopra ..certo la colpa sta a chi alloggia al piano superiore pero' resta comunque una pecca dell' hotel. fatto presente al personale di aver passato la notte in bianco ci hanno puntualmente offerto la colazione anche se la notte seguente e' stato uguale se non peggio.la prossima volta prenotero' al piano di sopra.

Recensito 16 ottobre 2017

Resort immerso nel verde della campagna toscana, su una collina che si raggiunge da una strada sterrata che parte dalla provinciale. Se pur è indicato in Radda in Chianti si trova ad 8 km da Radda e ad altri 8 da Panzano: pertanto si ha la possibilità di frequentare i ristoranti ed i centri di entrambe le località. Camere pulite e spaziose, bagno enorme con tutti gli accessori, splendida piscina all'aperto e piscina interna riscaldata e con idromassaggio compresa nel prezzo. Silenzio assoluto e relax totale anche se la struttura lavora con il tutto esaurito. Migliorabile soltanto la colazione, in particolare nel salato negli affettati (niente prosciutto in Toscana....) e nei succhi di frutta (solo arancia da supermercato). Prezzo certamente corrispondente a quanto offerto.