Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mio padre mi ha regalato un soggiorno in questa meravigliosa villa ed ho passato due giorni fantastici. Il personale è molto cordiale e ben attento alle esigenze dei suoi clienti, le camere sono fantastice (ho apprezzato in particolar modo lo i campioncini di scrub per il corpo lasciati in dotazione dalla villa). La spa è molto carina e offre al suo interno delle tisane pe accompagnare il tuo relax al meglio. Panorama favoloso e il vino proveniente dalla zona Campomaggio è veramente buono, lo si può trovare al bar dell'albergo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2017

Bellissimo posto, struttura completa con un parco e piscina molto curati ed una graziosa SPA.
Buona la colazione e belle stanze. Unico consiglio curare maggiormente la pulizia camere perché rilevata un pò di polvere.
Torneremo!

Recensito 18 ottobre 2017

abbiamo passato 5 giorni bellissimi nel chianti e presso l'hotel campomaggio.. un giardino stupendo, molto pulito e curato ,personale gentilissimo e cordiale ,servizi in generale ineccepibili, un paesaggio tutt'intorno estremamente rilassante e piacevole, il nostro appartamento era molto spazioso e pulito ma purtroppo molto sensibile ai rumori dell'appartamento di sopra ..certo la colpa sta a chi alloggia al piano superiore pero' resta comunque una pecca dell' hotel. fatto presente al personale di aver passato la notte in bianco ci hanno puntualmente offerto la colazione anche se la notte seguente e' stato uguale se non peggio.la prossima volta prenotero' al piano di sopra.

Recensito 16 ottobre 2017

Resort immerso nel verde della campagna toscana, su una collina che si raggiunge da una strada sterrata che parte dalla provinciale. Se pur è indicato in Radda in Chianti si trova ad 8 km da Radda e ad altri 8 da Panzano: pertanto si ha la possibilità di frequentare i ristoranti ed i centri di entrambe le località. Camere pulite e spaziose, bagno enorme con tutti gli accessori, splendida piscina all'aperto e piscina interna riscaldata e con idromassaggio compresa nel prezzo. Silenzio assoluto e relax totale anche se la struttura lavora con il tutto esaurito. Migliorabile soltanto la colazione, in particolare nel salato negli affettati (niente prosciutto in Toscana....) e nei succhi di frutta (solo arancia da supermercato). Prezzo certamente corrispondente a quanto offerto.

Recensito 9 ottobre 2017

Bellissima location, personale cortese e competente, la Spa è un pò piccolina ma completa, peccato che forniscoso solo il telo e ciabattine senza accappatoio.
Nel complesso un posto incantevole, tutto molto curato.
Da consigliare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel